meglio che non scrivo nulla io qua ehehehe
al suicidio bè...no...
ma a sfiorarla ...bè....
forse troppe volte....
forse qualcuna troppo vicino....
meglio che non scrivo nulla io qua ehehehe
al suicidio bè...no...
ma a sfiorarla ...bè....
forse troppe volte....
forse qualcuna troppo vicino....
il pensare al suicidio è un'ottima valvola di sfogo per un paziente stressato, il pensare ad esso è già una via di fuga in una situazione non piacevole e apparentemente senza sbocchi..quindi nella maggioranza delle volte è semplicemente un trucco della mente, un pò come il reset nel PcOriginariamente inviata da chica_latina
assolutamente no!!la vita è fatta anke di momenti difficili...e se nn ci fossero non si potrebbero apprezzare i momenti belli...no?nn c'e niente x cui valga la pena togliersi la vita!i problemi nn si risolvono cosi...ma affrontandoli!
la prima frase son d'accordo....Originariamente inviata da mony_89
con la seconda no....i problemi si risolvono ANCHE così
bellissima sta frase ...applauso... 8)Originariamente inviata da mony_89
Mai pensato e mai lo farò!
mai pensato di uccidermi....è talmente bello vivere!!!!!!
forse una volta....qndo ho lasciato il mio raga e subito dopo me ne sn pentita...ma in quel momento semmai nn ho pensato a suicidarmi ma a rinchiudermi in un manicomio ( nn capivo cm avevo fatto a lasciarlo...unica spiegazione:ero mentalmente instabile
grazie!Originariamente inviata da vedalken
tipo esempio: fate quello che vi dico e non fate quello che faccio...Originariamente inviata da FedericoBlasco
Io non ho mica detto fai...non ho detto niente del genere..ma vedendo una persona come Imok che almeno dal mio punto di vista è un ragazzo che stà salendo dal buco..è giusto che io gli dica di mollare propio quando ne stai uscendoOriginariamente inviata da sariciuli