meglio che non scrivo nulla io qua ehehehe
al suicidio bè...no...
ma a sfiorarla ...bè....
forse troppe volte....
forse qualcuna troppo vicino....
meglio che non scrivo nulla io qua ehehehe
al suicidio bè...no...
ma a sfiorarla ...bè....
forse troppe volte....
forse qualcuna troppo vicino....
il pensare al suicidio è un'ottima valvola di sfogo per un paziente stressato, il pensare ad esso è già una via di fuga in una situazione non piacevole e apparentemente senza sbocchi..quindi nella maggioranza delle volte è semplicemente un trucco della mente, un pò come il reset nel PcOriginariamente inviata da chica_latina
![]()
assolutamente no!!la vita è fatta anke di momenti difficili...e se nn ci fossero non si potrebbero apprezzare i momenti belli...no?nn c'e niente x cui valga la pena togliersi la vita!i problemi nn si risolvono cosi...ma affrontandoli!![]()
la prima frase son d'accordo....Originariamente inviata da mony_89
con la seconda no....i problemi si risolvono ANCHE così![]()
bellissima sta fraseOriginariamente inviata da mony_89
...applauso... 8)
![]()
Mai pensato e mai lo farò!![]()
mai pensato di uccidermi....è talmente bello vivere!!!!!!![]()
![]()
forse una volta....qndo ho lasciato il mio raga e subito dopo me ne sn pentita...ma in quel momento semmai nn ho pensato a suicidarmi ma a rinchiudermi in un manicomio ( nn capivo cm avevo fatto a lasciarlo...unica spiegazione:ero mentalmente instabile![]()
![]()
![]()
grazie!Originariamente inviata da vedalken
![]()
tipo esempio: fate quello che vi dico e non fate quello che faccio...Originariamente inviata da FedericoBlasco
![]()
Io non ho mica detto fai...non ho detto niente del genere..ma vedendo una persona come Imok che almeno dal mio punto di vista è un ragazzo che stà salendo dal buco..è giusto che io gli dica di mollare propio quando ne stai uscendoOriginariamente inviata da sariciuli