lo è ... ed è pure piuttosto definitivaOriginariamente inviata da chica_latina
lo è ... ed è pure piuttosto definitivaOriginariamente inviata da chica_latina
Non ci ho mai pensato seriamente.
Quando forse avrei potuto pensarci, però, avevo fatto mia un'ultima lezione di vita di una persona speciale che mi ha indirizzato verso quello che sono ora. Quindi posso ribadire di non averci mai pensato seriamente.
quoto!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
3 giorni fa un ragazzo che conoscevo bene ha scelto questa via.... perchè era stato lasciato dalla sua ragazza (così dicono), e io mi chiedo dove possa aver trovato il coraggio e non aver pensato perlomeno alle persone a lui care che rimangono (la sua famiglia, la stessa ragazza, gli amici), il suicidio è una liberazione per la persona che lo fa ma una dannazione per tutti quelli che restano (sensi di colpa, la tristezza, la mancanza di quella persona, i rimorsi di non aver fatto abbastanza per impedire che ciò accadesse etc etc.).
molte volte penso di essere un problema...ma solo x quelli ke mi vogliono male...e allora mi sento + vivo ke mai...xke cn ki mi vuole male sn + bastardo ke posso (è il mio carattere solitamente sn tranquillo e nn mi piace nemmeno fare del male)
in qualunque caso nn ho mai pensato al suicidio
La vita è solo merda!E la gente te la rende diarrrea!Ci penso un sacco di volte ad ammazzarmi ma non ho il coraggio
Originariamente inviata da FedericoBlasco
morire è il coraggio di un attimo, vivere quello di sempre.
Originariamente inviata da Sally
e poi non si sà neanke se siano 80anni...te ne puoi andare oggi..domani..fra 3 anni..
quanto è saggia questa donna!Originariamente inviata da Sally
Io penso che prima di fare qualche cazzata provaste a dare un senso alla vostra vita!