ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 52 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 514
Like Tree39Mi piace

Suicidio: mai pensato?

  1. #131
    FdT quasi assuefatto
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo




    E sei anche contro l'eutanasia? Gente che non ha speranza di vita, o che l'unica speranza di vita è immersa in atroci sofferenze, deve vivere per il rispetto di quelli che, pur avendo le stesse sofferenze vogliono vivere?

    In ogni caso non sono solo le sofferenze fisiche ad assere atroci.
    l'eutanasia è un altro discorso...qui stiamo parlando di suicidio di gente che sta bene fisicamente e si uccide per dei problemi..ma tu mi devi spiegare prima di tutto quali sono questi grossi problemi per cui vale la pena uccidersi!

  2. #132
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scemo del villaggi
    ma tu mi devi spiegare prima di tutto quali sono questi grossi problemi per cui vale la pena uccidersi!
    giusto

  3. #133
    ][FaDe][
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scemo del villaggi
    ma tu mi devi spiegare prima di tutto quali sono questi grossi problemi per cui vale la pena uccidersi!
    i problemi che ti portano al suicidio a volte sono paranoie,crisi depressive e quant'altro ti faccia vedere la vita cupa.

    Ci sono esagerazioni come per chi perde il lavoro e si suicida

  4. #134
    FdT quasi assuefatto
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [FaDe][]

    i problemi che ti portano al suicidio a volte sono paranoie,crisi depressive e quant'altro ti faccia vedere la vita cupa.

    Ci sono esagerazioni come per chi perde il lavoro e si suicida
    ma io credo che nn ci siano motivi validi per togliesi la vita qualsiasi esso sia il motivo!

  5. #135
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy

    nn andare su un altro fronte, se sei un malato terminale è tutta un'altra cosa. ma se decidi di ucciderti cosi, xke sei stato mollato o cmq x una cazzata, allroa sei un co****ne, e ha ragione micky!

    Si sei un coglione perchè quella sofferenza passera presto, almeno di solito è così, ma quando ci sei dentro, a volte soffri talmente tanto che non vedi un termine a quella sofferenza.

  6. #136
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo


    Si sei un co****ne perchè quella sofferenza passera presto, almeno di solito è così, ma quando ci sei dentro, a volte soffri talmente tanto che non vedi un termine a quella sofferenza.

    Sono d'accordo..
    (Ma non andate fuori tema )

  7. #137
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo


    Si sei un co****ne perchè quella sofferenza passera presto, almeno di solito è così, ma quando ci sei dentro, a volte soffri talmente tanto che non vedi un termine a quella sofferenza.
    se ti uccidi, è xke nn vuoi vedere altre vie d'uscita...

    scusate l'ot..

  8. #138
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 20/6/2005
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    suicidio???
    noooooooo
    e poi ki ha il coraggio di informare il mio ragazzo??

  9. #139
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    se ti uccidi, è xke nn vuoi vedere altre vie d'uscita...

    scusate l'ot..
    A volte non hai la forza di vederle, quando ti muore un parente molto caro o perdi tutto ciò che nella tua vita giudichi importante, avere la forza di vedere delle vie d'uscita è molto molto molto difficile.
    Certo, gli altri vedono che la vita vai avanti, ma tu in quel momento vedi solo buio. Molto spesso, qualcuno riesce ad aiutarti a tirarti fuori e a farti vedere una possibilità di redenzione... oppure tu stesso hai un illuminazione e per fortuna, sennò ci sarebbero molti più suicidi.
    Ripeto che cmq il suicidio rimane una presa di posizione sbagliata, ma capisco che chi è dentro soffre molto.

  10. #140
    FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy

    . ma se decidi di ucciderti cosi, xke sei stato mollato o cmq x una cazzata, allroa sei un co****ne,
    snd'accordo, anche se posso capire chi lo fa dopo essere stoato lascisto, la solitudine fa impazzire.. cmq c ho gia pensato ma non penso che lo farò, ci sto ancora dentro cn la testa. xo penso anche che se uno decide di mettere fine alla sua vbita perché pensa sia meglio cosi deve avere il diritto d farlo, ma penso sia una decisione che va presa cn riflessione, nn cosi x fare o x dire.. e nn x problemi cm nn passare l'anno..xche é 1 insulto a chi sta davvero male

Discussioni simili

  1. Cosa hai pensato quando hai visto?
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 323
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 22:36
  2. Max Gazzè - L'amore pensato
    Da disinganno nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 22:12
  3. CHISSA CHE HA PENSATO
    Da November Rain nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 10:19
  4. avete mai pensato di tornare indietro nel tempo?
    Da carina* nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 10:00