ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 52 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 514
Like Tree39Mi piace

Suicidio: mai pensato?

  1. #121
    FdT quasi assuefatto
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io sono della stessa idea di wolferine84 perchè cmq in una comunità bisogna parlare di tutto ma non credo sia bello parlare dei mille modi che si possono trovare per suicidarsi visto che cmq la maggior parte della gente che è nel forum cmq è minorenne e oltre tutto dovete dirmi per qual motivo dovreste uccidervi...solo i coglioni lo fanno!


  2. # ADS
     

  3. #122
    FdT quasi assuefatto
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e vi dico anche perchè solo i coglioni lo fanno perchè nel mondo c'è gente che muore contro la propria volontà...o peggio ancora purtroppo gente che magari scopre di avere un tumore e sa che deve morire se poter far nulla e voi giovani idioti vi suicidate per cosa? magari perchè il moroso/a vi ha lasciato lo avete beccato a letto con un altra/o e per quale altro motivo che sia!

  4. #123
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Taranto
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Raga parlo per esperienza... un mio amico l'ho perso così è stato tragico... non posso parlarne ma non lo fate ed amte la vita!

  5. #124
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scemo del villaggi
    e vi dico anche perchè solo i cog****i lo fanno perchè nel mondo c'è gente che muore contro la propria volontà...o peggio ancora purtroppo gente che magari scopre di avere un tumore e sa che deve morire se poter far nulla e voi giovani idioti vi suicidate per cosa? magari perchè il moroso/a vi ha lasciato lo avete beccato a letto con un altra/o e per quale altro motivo che sia!

  6. #125
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io trovo che sia affascinante, intelligente e interessante come discorso. Nel vedere quanti rispondono a questo topic, si denota come tante persone pensino, almeno una volta al suicidio, e buona parte di esse lo ha pensato anche più di una volta o seriamente.
    Questo fa capire come l'età adolescenziale, o la giovane età in generale, sia molto fragile e affetta da particolari disturbi. In questa età ci si sente oppressi e sommersi da respondabilità, paure e delusioni che solo dopo pochi anni si giudicherebbero stupide, ininfluenti e forse anche superficiali, sicuramente non tali da ledere alla propria vita.
    Diciamola tutta, la vita non è integralmente bella, anzi, per un buon 80% fa schifo è piena di contraddizioni e di sofferenze. Ma c'è quel 20% di bellezza, serenità, tranquillità e felicità, che quando capita, è talmente intenso che può cancellare anni di sofferenza.
    Per questo l'essere umano tira avanti ugualmente.
    Forse però c'è un età buia, dove molti vedono solo il lato negativo senza possibilità di uscita.

  7. #126
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scemo del villaggi
    e vi dico anche perchè solo i cog****i lo fanno perchè nel mondo c'è gente che muore contro la propria volontà...o peggio ancora purtroppo gente che magari scopre di avere un tumore e sa che deve morire se poter far nulla e voi giovani idioti vi suicidate per cosa? magari perchè il moroso/a vi ha lasciato lo avete beccato a letto con un altra/o e per quale altro motivo che sia!

    E sei anche contro l'eutanasia? Gente che non ha speranza di vita, o che l'unica speranza di vita è immersa in atroci sofferenze, deve vivere per il rispetto di quelli che, pur avendo le stesse sofferenze vogliono vivere?

    In ogni caso non sono solo le sofferenze fisiche ad assere atroci.

  8. #127
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Ho sempre avuto tanti di quei problemi a cui pensare, da non avere mai avuto il tempo di pensare al suicidio

  9. #128
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo


    E sei anche contro l'eutanasia? Gente che non ha speranza di vita, o che l'unica speranza di vita è immersa in atroci sofferenze, deve vivere per il rispetto di quelli che, pur avendo le stesse sofferenze vogliono vivere?

    In ogni caso non sono solo le sofferenze fisiche ad assere atroci.
    nn andare su un altro fronte, se sei un malato terminale è tutta un'altra cosa. ma se decidi di ucciderti cosi, xke sei stato mollato o cmq x una cazzata, allroa sei un coglione, e ha ragione micky!

  10. #129
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Taranto
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    se decidi di ucciderti cosi, xke sei stato mollato o cmq x una cazzata, allroa sei un co****ne!

  11. #130
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Ho sempre avuto tanti di quei problemi a cui pensare, da non avere mai avuto il tempo di pensare al suicidio
    e poi una figlia senza papi... nu nu nu.. vivi per lei nel caso tutto andasse storto.

    E così tutti devono trovare un motivo per non lasciarsi andare.

Discussioni simili

  1. Cosa hai pensato quando hai visto?
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 323
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 21:36
  2. Max Gazzè - L'amore pensato
    Da disinganno nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 21:12
  3. CHISSA CHE HA PENSATO
    Da November Rain nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 9:19
  4. avete mai pensato di tornare indietro nel tempo?
    Da carina* nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 9:00