Ma che siete matti???!!!!!
Ma quale suicidio!!!!!!
La vita è bellissima!!!!!! Non va sprecata così!!!!
Se si ha un problema bisogna avere la forza di superarlo...anche con l'aiuto di amici e parenti!!!
Ma che siete matti???!!!!!
Ma quale suicidio!!!!!!
La vita è bellissima!!!!!! Non va sprecata così!!!!
Se si ha un problema bisogna avere la forza di superarlo...anche con l'aiuto di amici e parenti!!!
giustoooooooooooooo w la vitaaaaaaOriginariamente inviata da Folgorele
sn stato promossooooooooooo quindi viva la vitaaaaa
ma cmq se non ero promosso...... il treno mi aspetava....
io nn ho mai pensato al suicidio in se x se...+ ke altro ho pensato a cm una xsona possa compiere tale gesto...cioè m kiedo dv trovi la forza....e soprattutto il xkè...spesso le xsone ke si suicidano apparentemente sembrano felici,solari...spensierati...poi,sn proprio qste xsone a togliersi la vita x problemi ke nn hanno mai voluto rivelare magari...e ciò m fa riflettere....xò nn ho mai pensato d togliermi la vita
c'ho pensato. ma mai fatto
ho cmq i miei buoni e seri motivi per pensarlo
senti e una cosa da provare.....Originariamente inviata da wapa89
io voglio provare di tutto in questa vita....
perche la vita e unica....
e voglio provarla...... '' la morte''
ora goditi la vita...alla morte penserai quando sari vacchio...
quando saro veccio........ troppo tempo... nn posso aspetare cosi tanto.. kazz...... cmq la vita l'ho visuta abastanza bene... una bella vita..Originariamente inviata da Folgorele
Mai pensato al suicidio ,non ho problemi irrisolvibili e a quelli che ho non ci bado ,e poi la vita per me è troppo bella
bravo ranger....good....è vero,la vita nn sempre sorride ,e nn sempre ci fa: ....xò....a tutto c'è rimedio....
si ci ho pensato.. e ben piu di una volta.. ma dicono che sia normale durante l'adoloscenza.. in ogni caso nn potrei mai suicidarmi buttandomi giu da un ponte o da un qlcs di alto.. xke avrei le vertigini