ciaoooooooooooooo, siccome non riesco a dormire sto qua a cazzeggiare
stamattina mi è successa una cosa troppo ridicola!!!!!!
mi sono svegliata perchè mi scappava la pipì e anche per il caldo alle 6.26, ho chiuso le finestre e tappato per bene le tapparelle (odio la luce quando dormo) e ho aperto la porta della mia stanza per far entrare l' aria condizionata che era accesa tutta la notte (di solito preferisco l' aria normale per questo non l' ho fatto prima), sono andata in bagno, sono tornata e mi sono rimessa in letto... odio la porta aperta per vari motivi, ad esempio stamattina sentivo mia madre che russava come un trattore e quindi non riuscivo a dormire (abbiamo le porte delle stanze vicine e la stanza dei miei era aperta)... così sono andata in camera dei miei a "tappare" il naso a mia madre... ha smesso di russare, sono andatta in letto e ho pensato: "tanto tra un attimo ricomincia" e la sentivo già che respirava forte, poi ha cominciato a russare di nuovo!!! sono andata per la seconda volta e ho provato un' altra strategia: le ho messo la mano sotto il cuscino sollevandole leggermente la testa per vedere se sarebbe migliorato l' angolo della respirazione e all' improvviso APRE GLI OCCHI... MI GUARDA IN UN MODO STRANISSIMO COME DIRE "MA CHE CAZZO STA FACENDO STA QUA?" quasi come se la volessi uccidere... ho detto: scusa stavi russando... e lei: ah sì amore sì sì sono stanca... sono tornata in camera ridendo per il modo in cui mi ha guardata