ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 52 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 514
Like Tree39Mi piace

Suicidio: mai pensato?

  1. #51
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    no?pensi ke le cose c vengano servite e riverite????be se pensi qsto,scendi dalla nuvoletta,e renditi conto...ke qui,in qsto mondo,nessuno ti da niente x niente....
    lo..so.. ma io ho visto ragazzi che studiavano giorno e notte..e che erano amici ... e nn sn stati promossi.. ma e una cosa giusta...nn uscivano con me in giro perche studiavano.. sempre.. e adesso...... ma ke kazz de vita e questa... studiavano...pure.. nn uscivano quasi mai.. e.. un anno buttato cosi......


  2. # ADS
     

  3. #52
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari hanno avuto professori trp stronzi....e guarda ke c sn..o semplicemente facevano finta d studiare..e. cmq nella vita esistono i sacrifici...così anke nello studio...se sudiamo,lo faccio x noi...nn x gli altri...x il nostro futuro..e anke le xsone ke fanno un lavoro d merda,sn da ammirare e da apprezzare...xkè rimboccano le manike,zitti zitti lavorano x la loro famiglia e x se stessi.....e ke dovrebbero fà?dovrebbero ammazzarsi anke loro?no...fanno sacrifici...almeno forse la sera tornarano a casa soddisfatti....

  4. #53
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo


    Sicuramente meglio, ma anche questo dipende dal calibro e dall'angolazione, se durante lo sparo si abbassa o alza troppo l'arma, potrebbe solo sfiorare o ledere poco il cervello, con il contro che ti potrebbe solo togliere alcune capacità mentali.
    s e poi uno dove la trova una pistola?? deve proprio mettercisi d'impegno...

  5. #54
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    soddisfatti????????
    ma........ si svegliano alle 5:30 del mattino.... e tornano a casa.. alle 7 di serra.. mangiano e si mettono a dormire... conosco un sacco di gente cosi... e lavorano per 1000 euro..al mese...
    conosco uno che ha circa 55 anni ... e ha lavorato tutta la vita ... da 15 o 16 anni.. e nn ha neanche la macchina... tuuta la vita buttata cosi nn ha mai fatto... neanche una vacanza... ma questa e vita secondo te? io sinceramente nn vorrei diventare cosi kazz*.... se e cosi e meglio che mi amazzo subito...

  6. #55
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viola
    s e poi uno dove la trova una pistola?? deve proprio mettercisi d'impegno...
    ma che il padre di un mio amico fa il carabiniere.. quindi la pistola si trova

  7. #56
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luciano87
    lo..so.. ma io ho visto ragazzi che studiavano giorno e notte..e che erano amici ... e nn sn stati promossi.. ma e una cosa giusta...nn uscivano con me in giro perche studiavano.. sempre.. e adesso...... ma ke kazz de vita e questa... studiavano...pure.. nn uscivano quasi mai.. e.. un anno buttato cosi......

    Mamma mia come sei tragico, un anno perso non è niente di così grave, lo ripeti e basta e non è per un anno perso alle superiori che non trovi lavoro, nè per un voto basso all'esame di maturità. E poi non è un anno perso perchè cmq qualcosa hai studiato e l'anno dopo, quindi, puoi studiare un po' di meno, fare nuove conoscenze, magari incontri l'amore... no giudicare un anno "perso" solo perchè non si è stati promossi è veramente insulso.
    Io ho amici che han lasciato persere la scuola in 3a media, hanno fatto un po' i muratori, gli idraulici o i giardinieri (arrivando anche a guadagnare 2000 euro al mese) e poi hanno cambiato lavoro.
    Uno fa il l'agente immobiliare adesso, ha iniziato con la gavetta e adesso gira in audi tt, ha una casa ed è capo del suo distretto. Non se la passa male per niente. Mentre ho visto gente laureata a pieni voti che fa fatica a trovarsi un lavoro perchè arrivati ai 25/26 anni non vuole iniziare dal basso.

  8. #57
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se nn vuoi diventare così studia...nn c'è bisogno d suicidarsi.....e cmq puodarsi ke a loro qlla vita piace,...o se la fanno piacere xkè nn hanno alternativa....e rikordati...ke qlla gente lavora anke x me...x te...x tutti....e qsto è da apprezzare ankora d+....sempr emeglio ke starsene dietro una scrivania a fare nnt....a rispondere ad un telefono...e ad avere anke la pausa pranzo...t pare????

  9. #58
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ci ho pensato...e a volte ci penso tuttora qunado vedo migliaia di problemi attorno...ma il pensiero se ne vola subito via

  10. #59
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xkè tu magari claudia nn la fai tnt tragika...pensi ke cmq in fondo la vita è bella...sei giovane...e i problemi puoi ankora risolverli

  11. #60
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda
    io ci ho pensato...e a volte ci penso tuttora qunado vedo migliaia di problemi attorno...ma il pensiero se ne vola subito via
    ma che problemi hai te?? scusa

Pagina 6 di 52 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa hai pensato quando hai visto?
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 323
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 21:36
  2. Max Gazzè - L'amore pensato
    Da disinganno nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 21:12
  3. CHISSA CHE HA PENSATO
    Da November Rain nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 9:19
  4. avete mai pensato di tornare indietro nel tempo?
    Da carina* nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 9:00