ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 52 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 514
Like Tree39Mi piace

Suicidio: mai pensato?

  1. #71
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu t metti a studià gli ultimi due mesi?pensi ke bisogna fare bella figura gli ultimi mesi?durante gli altri meis ke hai fatto?cazzeggiato scommetto...poi nn vuoi fà na vita da skiavo...


  2. #72
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enryka91
    vita da skiavo?meglio skiavo vivo ke libero morto
    allora vai a lavorare te sul cantiere... dalle 5:30 del mattino.. fino alle 7 di serra.... nn hai tempo di guardare neanche la tv.. sei tropp stanca...
    perche io l'altra estate ho lavorato.. e lo so.. ...... ..... ... voi ancora nn capite... questa nn e vita... ... pure per 700 euro...kazz

  3. #73
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    caxxo hai il coraggio di dire ke nn è vita?guarda ke te la 6 creata tu!6 stato tu ka dall'inizio nn hai studiato,hai lavorato negli ultimi 2 mesi e pensavi di salvarti?lasciatelo dire ke 6 stato fortunato.
    non credo ke te ne 6 andato a lavorare in cantiere xkè magari ti hanno costretto...anke se fosse ti ci hanno costretto xkè tu nn hai dato altra soluzione

  4. #74
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be anryka xsone così evidentemente pensano d ottenre tutto,e successo nella vita per niente...lasciaglielo pensare...un giorno si sveglierà e capirà ke la realtà è un altra....

  5. #75
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luciano87
    allora vai a lavorare te sul cantiere... dalle 5:30 del mattino.. fino alle 7 di serra.... nn hai tempo di guardare neanche la tv.. sei tropp stanca...
    perche io l'altra estate ho lavorato.. e lo so.. ...... ..... ... voi ancora nn capite... questa nn e vita... ... pure per 700 euro...kazz
    se s scrive cn una erre!!!!! sei un caso disperato...

  6. #76
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luciano87
    allora vai a lavorare te sul cantiere... dalle 5:30 del mattino.. fino alle 7 di serra.... nn hai tempo di guardare neanche la tv.. sei tropp stanca...
    perche io l'altra estate ho lavorato.. e lo so.. ...... ..... ... voi ancora nn capite... questa nn e vita... ... pure per 700 euro...kazz
    ma oh, ognuno deciderà dal solo che lavoro fare...

    poi uno se si vuole suicidare deve cercare di cambiare ciò che lo rende così depresso.

  7. #77
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enryka91
    caxxo hai il coraggio di dire ke nn è vita?guarda ke te la 6 creata tu!6 stato tu ka dall'inizio nn hai studiato,hai lavorato negli ultimi 2 mesi e pensavi di salvarti?lasciatelo dire ke 6 stato fortunato.
    non credo ke te ne 6 andato a lavorare in cantiere xkè magari ti hanno costretto...anke se fosse ti ci hanno costretto xkè tu nn hai dato altra soluzione
    volevo avere un po di soldi.... ma cmq...... tutti si comportano.. con te come uno schiavo.... dalle 5:30... su e giu tutto il giorno..
    ma il mondo e cosi... pensa i ragazzini che iniziano a lavorare a 8 anni in africa....ma perche kazz.. il mondo e cosi crudele....

  8. #78
    Be Yourself Whitney
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    C'ho pensato e pure provato, solo ke all'ultimo minuto mi sono cacata sotto, pensavo di far passare un pò di tempo e di provare con tutte le mie forze a nn pensarci! (xrò nel frattempo facevo altro con il vetro)...!
    poi una volta mi sono trovata sopra il tetto di casa mia da sola senza che nessuno mi diceva niente!ho pensato che se la mia vita fosse andata male potevo crescere un bimbo e far vivere bene lui/lei!!! Quindi mi sono data coraggio e senza aiuto di nessuno ho smesso di farmi male e di rikominciare!!!! e ora anke se ho momenti di merda cerco di fare altro anche mangiando!!!!! !

  9. #79
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luciano87
    ma che problemi hai te?? scusa
    beh forse x pensarlo anche solo x 1 attimo vuol dire che qualke problema l'ho avuto o lo ho ancora...mah!ma xkè caro,pensi che non abbia problemi? devo ancora trovare una xsona che non li ha

  10. #80
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Mantova
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ho letto praticamente tutte le vostre risposte e trovo decisamente inutile andare in depressione per la scuola..un anno si può rifare.. il problema reale.. ed in parte anche la mia situazione senza entrare nel dettaglio è qnd ti rendi conto che alla fine ti escludono e di persone su cui contare non ne hai.....non tutti hanno gli amici

Pagina 8 di 52 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa hai pensato quando hai visto?
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 323
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 22:36
  2. Max Gazzè - L'amore pensato
    Da disinganno nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 22:12
  3. CHISSA CHE HA PENSATO
    Da November Rain nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 10:19
  4. avete mai pensato di tornare indietro nel tempo?
    Da carina* nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 10:00