ma ti butti davanti al treno quando passa con 190kmh...come me.....Originariamente inviata da Verdy
ma ti butti davanti al treno quando passa con 190kmh...come me.....Originariamente inviata da Verdy
Buttarsi sotto il treno è rischioso, magari non lo becchi bene e ti amputa solo qualche arto.. col risultato che sei vivo in preda ai dolori e passi il resto della vita monco.
Molto meglio non tentare nemmeno.
oppure un proiettile in testa... nn soffri propioOriginariamente inviata da wapa89
luciano...mi preoccupi seriamente...!!!! ...spero tu stia scherzando...!!!
Originariamente inviata da luciano87
Sicuramente meglio, ma anche questo dipende dal calibro e dall'angolazione, se durante lo sparo si abbassa o alza troppo l'arma, potrebbe solo sfiorare o ledere poco il cervello, con il contro che ti potrebbe solo togliere alcune capacità mentali.
Sì, ma capii subito che potevo sfruttare la situazione a mio vantaggio, quindi perchè andarsene? Meglio restare, fare danni e divertirsi.Originariamente inviata da emma
Originariamente inviata da luciano87
Però voler suicidarsi per una promozione mancata mi sembra esagerato... al massimo ripeti l'anno, non è una cosa così catastrofica
Non avevo capito!!!....Luciano...!!!! Il tuo problema è solo una stupida promozione...?????!!!!!!!!!Pensavo avessi problemi ben più gravi!!!!
qndo una xsona muore,dp nn c'è + nulla luciano(io così la penso)....è una noia bestiale...te ne stai li nella tua bara....magari a contare i santi....e basta...nn è ke t fai na bella kiakkierata cn dio...o vai in bicicletta cn un altro morto....anke xkè.,...tu dici:è bello da provare,ecc ecc...ma dp nn torni indietro...se nn dovesse piacerti? rimani lì...eheheheheh
una stupida promozione...Originariamente inviata da Folgorele
ma mi rovinava la vita..... un anno perso cosi...... problemi ben piu gravi di questo nn essistono