ma ti butti davanti al treno quando passa con 190kmh...come me.....Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Visualizzazione stampabile
ma ti butti davanti al treno quando passa con 190kmh...come me.....Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Buttarsi sotto il treno è rischioso, magari non lo becchi bene e ti amputa solo qualche arto.. col risultato che sei vivo in preda ai dolori e passi il resto della vita monco.
Molto meglio non tentare nemmeno.
oppure un proiettile in testa... nn soffri propioQuote:
Originariamente inviata da wapa89
luciano...mi preoccupi seriamente...!!!! :shock: :shock: :o :o ...spero tu stia scherzando...!!! ;) :| :| :|
Quote:
Originariamente inviata da luciano87
Sicuramente meglio, ma anche questo dipende dal calibro e dall'angolazione, se durante lo sparo si abbassa o alza troppo l'arma, potrebbe solo sfiorare o ledere poco il cervello, con il contro che ti potrebbe solo togliere alcune capacità mentali.
Sì, ma capii subito che potevo sfruttare la situazione a mio vantaggio, quindi perchè andarsene? Meglio restare, fare danni e divertirsi.Quote:
Originariamente inviata da emma
Quote:
Originariamente inviata da luciano87
Però voler suicidarsi per una promozione mancata mi sembra esagerato... al massimo ripeti l'anno, non è una cosa così catastrofica
Non avevo capito!!!....Luciano...!!!! Il tuo problema è solo una stupida promozione...?????!!!!!!!!!Pensavo avessi problemi ben più gravi!!!! :shock: :shock: :| :| :| :|
qndo una xsona muore,dp nn c'è + nulla luciano(io così la penso)....è una noia bestiale...te ne stai li nella tua bara....magari a contare i santi....e basta...nn è ke t fai na bella kiakkierata cn dio...o vai in bicicletta cn un altro morto....anke xkè.,...tu dici:è bello da provare,ecc ecc...ma dp nn torni indietro...se nn dovesse piacerti? :lol: rimani lì...eheheheheh
una stupida promozione...Quote:
Originariamente inviata da Folgorele
ma mi rovinava la vita..... un anno perso cosi...... problemi ben piu gravi di questo nn essistono