Visualizzazione stampabile
-
un conto è spaccarsi il culo mattina e sera per avere voti eccellenti e un altro è avere tutti 6 senza diventare dei geni e vivere.
Non è stando a casa che non ti suicidi perchè ci sono ragazzi complessati a tal punto dallo studio che decidono il peggio purtroppo.
-
nn penso abbia problemi tnt gravi da portarla al suicidio....
-
Quote:
Originariamente inviata da wapa89
se nn vuoi diventare così studia...nn c'è bisogno d suicidarsi.....e cmq puodarsi ke a loro qlla vita piace,...o se la fanno piacere xkè nn hanno alternativa....e rikordati...ke qlla gente lavora anke x me...x te...x tutti....e qsto è da apprezzare ankora d+....sempr emeglio ke starsene dietro una scrivania a fare nnt....a rispondere ad un telefono...e ad avere anke la pausa pranzo...t pare????
dici che io che sto dietro a una scrivania e rispondo al telefono e ho la pausa pranzo non sono da apprezzare?
perchè dici che io per avere questo lavoro non ho studiato?
-
nn ho detto qsto...xò era x far capire a luciano ke magari c'è gente ke sta dietro ad una scrivania e ke cmq guadagna....e xkè disprezzare la gente ke fa il mekkaniko,idraulico,o kissà cosa?n nera x disprezzare il tuo d lavoro....
-
io al massimo penso al suicidio...non a suicidarmi...potrò avere tutti i problemi d questo mondo ma non mi ucciderei mai...x cosa?x far capire al mondo ke ha vinto lui kon le sue cattiverie e ke io al posto di affrontare la vita faccia a faccia ho preferito uccidermi?no...sarò pazza,scema,sklerata...ma non arriverei al punto di uccidermi.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
io al massimo penso al suicidio...non a suicidarmi...potrò avere tutti i problemi d questo mondo ma non mi ucciderei mai...x cosa?x far capire al mondo ke ha vinto lui kon le sue cattiverie e ke io al posto di affrontare la vita faccia a faccia ho preferito uccidermi?no...sarò pazza,scema,sklerata...ma non arriverei al punto di uccidermi.
ma nn per far vedere al mondo chi e piu potente... lui o noi..
e perche nn vorei avere una vita da schiavoo............
-
ma se nn vuoi avere una vita da skiavo...studia almeno x il minimo indispensabile...vedrai ke nn t bocciano...e vedrai ke nn avrai una vita da skiavo....
-
vita da skiavo?meglio skiavo vivo ke libero morto
-
Quote:
Originariamente inviata da wapa89
ma se nn vuoi avere una vita da skiavo...studia almeno x il minimo indispensabile...vedrai ke nn t bocciano...e vedrai ke nn avrai una vita da skiavo....
ma te pensi che io nn ho studiato.........
io ti giuro... che gli ultimi 2 mesi di scuola.. ho studiato dalle 21:00 di serra.. fino alle 03:00............. cmq sn st promosso.. pero.... per essempio io a inglese ho presso sempre 8 7.. e a un compito mi ha messo 3.... ha fatto la media .. l'ultimo 3.. con penultimo... 7.... e mi voleva metere.. il debito..