Sì
Si, più di una volta purtroppo..in momenti particolari che per fortuna son passati.
si, mi è successo in un periodo molto difficile di pensarci, ma poi la mia famiglia era la cosa che subito dopo mi veniva in mente...
Si,mi sono immaginato,per puro mio egoismo,di lanciarmi dalla finestra e pensare poi alla reazione delle perone che mi conoscono(dal pianto all'indifferenza).La cosa resterà per sempre come una stupida "fantasia" che non realizzerò mai;ho troppe cose da fare ancora per permettermi di sprecare la mia vita.
X fortuna nn ho mai avuto momenti "bruttissimi" da farmi pensare al suicidio e cn bruttissimi intendo tipo la perdita dei genitori, malattie gravi o handicap...
Cm tt penso di aver avuto momenti poko felici, cn la scuola, litigi cn i genitori ke nn ti comprendono fino in fondo, il nn vedersi "figo" e altre cs, ma sinceramente oltre alla tristezza nn c'è mai stato niente in più, basta pensare alle cs belle e alle persone ke ti amano, agli amici e a tt quello ke potrei fare nel futuro, nel lottare x cercare di raggiungere qualke sogno...
insomma qst mondo fa già ca...re abbastanza, ci manca sl ke mi suicidi, tzè...
No, mai