ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 52 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 514
Like Tree39Mi piace

Suicidio: mai pensato?

  1. #281
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    idem, cmq, è inutile.. morire è il coraggio di un attimo vivere è qlo di sempre.. tira fuori le palle ke le cose possono solo migliorareda qui in avanti..
    Come non quotare..

    Comunque non l'ho mai pensato..


  2. #282
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Pensare al suicidio è diverso che farlo.

    No mai pensato. Morire è più semplice, a vivere ci vuole coraggio.

  3. #283
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    No, non mi è mai passato per la testa, Nella Vita i momenti difficili ci stanno ed è per questo che vanno superati per imparare a crescere a convivere ed a farti un idea che la vita non è liscia come l'olio! bisogna lottare con o senza amici
    Una vita piena di bellezze non mi è poi mai piaciuta.. a me soprattutto piace inguaiarmi..

  4. #284
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    C'ho pensato...ma mi son detta: "Forza Esperanza, forza!!!"
    Ed eccomi che sono ancora quì!

  5. #285
    Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alchemy Visualizza il messaggio
    No mai pensato. Morire è più semplice, a vivere ci vuole coraggio.
    Non che io sia una pazza suicida, ma vorrei vi fidaste di me quando dico che a vedere e passare certe cose vi passa veramente quella voglia innata di vivere. Vi passa veramente la voglia di affogarvi nell'ingiustizia, nella superficialità, nella folla dove l'unica pecora vera tra tanti lupi mascherati di pecore siete voi. In questo pazzo mondo l'unico modo di sopravvivere è impazzire.

  6. #286
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Non che io sia una pazza suicida, ma vorrei vi fidaste di me quando dico che a vedere e passare certe cose vi passa veramente quella voglia innata di vivere. Vi passa veramente la voglia di affogarvi nell'ingiustizia, nella superficialità, nella folla dove l'unica pecora vera tra tanti lupi mascherati di pecore siete voi. In questo pazzo mondo l'unico modo di sopravvivere è impazzire.
    Perchè, ammazzarsi non è un'ingiustizia?
    Sò cos'è il suicidio, e so anche che ti senti cadere tutto addosso, sò che trovi come unica possibilità, quella di lasciare una vita.
    La lasci per trovare cosa? Meno sofferenza?

    Io preferisco vivere nella sofferenza facendo vedere a me stessa che si può andare oltre, piuttosto che finire di vivere per sperare di avere qualcosa di più appagante.

    Ma cosa c'è di più appagante del reagire ad ogni costo?

    E io impazzisco, ma impazzisco nella vita, ogni giorno.
    Non con un coltello o uno spago arrotolato al collo.

  7. #287
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    una volta l'ho pensato..era un periodo di troppi problemi..non e potevo più..ma alla fine ho riflettuto bene che stavo commettendo una grossa ca****

  8. #288
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mai pensato.
    La vita è un qualcosa di troppo grande e troppo perfetto e mi intimorisce l'idea di mettermi in mezzo al corso della natura.

  9. #289
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Se il suicidio fosse la soluzione migliore a tutti i nostri problemi a quest'ora saremmo tutti morti, poichè ognuno ha i suoi problemi,chi più chi meno. Ma non è così. Non è una soluzione, è una cazzata. La vita va vissuta e chi spreca questo dono è solo un cretino. E' facile fare la vittima e dire: io non ci riesco, l'unica soluzione è farla finita. Ma non è così, bisogna combattere e stringere i denti. Perchè nella vita le cose belle ci sono, bisogna solo saperle apprezzare.

  10. #290
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Sissì, tutte belle parole pro-vita, ma dette da persone che posso sospettare non essersi mai trovate nella merd@ fino alle orecchie
    E badate bene, una bocciatura, una delusione amorosa, le quisquilie che a chi non ha mai sofferto prima appaiono tragedie, non sono ciò che io considero "merd@ fino alle orecchie".
    Provate a dire lo stesso se vi troverete senza più affetti, beni e dignità. O anche dopo qualche buona decina d'anni di vita grigia e logorante. Arrivati ad un certo punto, chiunque ha il sacrosanto diritto di dire "Basta".
    Vivere per non far torto a chi ci ama, vivere per darsi al prossimo se proprio non si vuol vivere per noi stessi: queste argomentazioni sono le uniche che accetto contro il suicidio. Tutto il resto è soggettivo. "La vita è bella": dipende da come la vedi; "La vita è da apprezzare": come se fosse obbligatorio; "La vita è un dono": ma c'è anche chi non l'ha chiesto 'sto bel dono! "Suicidarsi è da vigliacchi": ho dei dubbi che chi affronta la morte volontariamente lo sia, comunque apprezzo di più uno che disprezzando la vita se ne va in punta di piedi piuttosto che i molti che, per godere appieno della loro misera esistenza, sgomitano e mettono i piedi in testa al prossimo.
    Certo, non nego che in molti casi il suicidio sia dettato da vigliaccheria pura, come nel caso degli adolescenti che lo fanno non riuscendo ad affrontare le prime difficoltà della vita; ma intendo vigliaccheria come debolezza d'animo, a cui tutti hanno il diritto e senza valore peggiorativo, perché si tende sempre a disprezzare il suicida mentre la sua è una scelta che va sempre rispettata.

Discussioni simili

  1. Cosa hai pensato quando hai visto?
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 323
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 22:36
  2. Max Gazzè - L'amore pensato
    Da disinganno nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 22:12
  3. CHISSA CHE HA PENSATO
    Da November Rain nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 10:19
  4. avete mai pensato di tornare indietro nel tempo?
    Da carina* nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 10:00