SOlo una volta,dalla camera di un ospedale,nemmeno troppo tempo fa..
Ma poi ho guardato fuori,c erano i miei con la mia migliore amica,e ho pensato che avrei potuto stringere i denti ancora un pò.
Ne è valsa la pena.
SOlo una volta,dalla camera di un ospedale,nemmeno troppo tempo fa..
Ma poi ho guardato fuori,c erano i miei con la mia migliore amica,e ho pensato che avrei potuto stringere i denti ancora un pò.
Ne è valsa la pena.
A tutti coloro che parlano per stereotipi... consiglio di vedere in pace e serenita' il film The Bridge...
Io ero uno di quelli che pensava, banalmente e stupidamente, "se ti suicidi e' perche' sei un debole e quindi vuoi scappare dalla realta'", ero cosi' stupidamente semplice nel mio pensiero.
Ho visto quella pellicola e mi si sono aperti gli occhi.
mai pensato...nonostante ovviamente i problemi che ognuno ha nelle diverse vite non penso che sia una soluzione e trovo anzi che sia davvero un gesto "estremo". Ho pensato a ciò che avrei lasciato, a ciò che mi sarei perso...adesso poi sono ancora meno propenso a farlo visto che sto progettando e tentando di costruire passo dopo passo un futuro felice (finalmente) con la persona che amo....
ci ho pensato...subito dopo la morte del mio migliore amico..ma ho capitoche non sarebbe servito a niente.
Bè a pensarlo si certo. E tante di quelle volte...
si...
da piccola
C'è un certo tornante su una strada che conosco che mi tenta molto
eh si..
e ci ho anche provato... qualche volta..
la colpa è stata un po' di tutto e tutti, o forse solo mia.
in ogni caso sono passati anni, sono viva e ne sono felice...
il problema nn sta nel pensarlo,ma nell avere le palle di farlo!