si, ci ho pensato.
si, ci ho pensato.
già appunto, dici a lui di venire fuori dal buco e tu invece non guardi la luce.Originariamente inviata da FedericoBlasco
Il proverbio ha questo senso, dici ma non fai. E il mio non è un rimprovo ma un modo di spingervi a trovare sempre uno spiraglio di luce in qualsiasi situazione
un bel pò d volte......
xké privare il mondo di me???
oh si che ci ho pensato! mai fatto però! raga vi rendete conto? viviamo in un mondo che fa schifo per la maggior parte delle cose! avrò pure gli amici ma mi sento tanto sola e tutti mi hanno rifiutata e l' ultimo è stato crudele... (17 anni) quando ha saputo ke mi piace ha cominciato a fare lo scemo con le sue amiche puttane e qnd gliel' ho confessato ha cominciato a dire ke nn gli piaccio k sn trpp pikkl e k esce cn altre raga,x 3 mesi nn mi salutava senza motivo, gli ho fatto un discorsetto riguardo a questo + una frase: "xkè dovrei stare male x 1 deficiente k nn mi saluta?" adesso mi saluta ma solo quando non ci sono i suoi amici!!! nn lo sopporto!!! io soffro ancora x lui, l' ultima volta che l' ho ignorato mi ha salutata lui x primo.io nn capisco prima mi guardava e incrociavo spesso il suo sguardo ero CONVINTA di piacergli ma mi sono illusa! voi che dite gli piaccio o non mi sopporta???
Ma vi siete suicidati tutti ke non rispondete? BUAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
Originariamente inviata da princy
io ci ho pensato...ma nn ho mai avuto il coraggio fortunatamente
No, ho troppa voglia di scassare le palle al mondo.