Slevin chi siamo noi per dire se una persona che si è suicidata le ha provate davvero tutte, io di certo non sono mai andato a chiederlo ad uno che si è catapultato dall'8 piano, dubito che avrei avuto una gran risposta
Slevin chi siamo noi per dire se una persona che si è suicidata le ha provate davvero tutte, io di certo non sono mai andato a chiederlo ad uno che si è catapultato dall'8 piano, dubito che avrei avuto una gran risposta
Coloro che giudicano analiticamente i fatti, e trovano in un ragazzo di 18,17 anni l'inutilità del suicidio, ci sono ragazzine che vengono picchiate dal padre e vedono la madre tornare sempre ubriaca e non pensano a suicidarsi, i miei coetaenei invece vanno verso il suicidio per molto meno, questa è debolezza o disperazione di chi le ha provate tutte?
ma io dico il suicidio per fatti seri e importanti non perche ti ha lasciato il ragazzo a 16 anni o ti hanno bocciato alla patente ecc
Il mondo è bello perchè vario, se tu sei capace di stringere i pugni e proseguire, c'è chi invece potrebbe fermarsi e farla finita, allora è debolezza...
ci vuole coraggio per vivere, non per morire.
vivere non è per le persone fragili, nn è per chi nn sa affrontare i problemi, piccoli e grandi, è x quelli che si battono anche disperatamente e si sentono sfinire dal dolore, ma sono sempre capaci di rialzarsi.
a morire nn ci vuol niente, hai finito coi problemi, nn hai più nè affanni nè niente, ma la possibilità di cambiare nn potrai mai sperimentarla.
e poi non pensi alle persone che ti amano, o te ne sbatti altamente?
nn pensi al dolore che provocheresti?? no eh...
certo tentare di suicidarsi buttandosi dall'ultimo piano è un po' una sfida, ma esistono dei modi quasi indolori x morire e nn sto certo a elencarli.
questa è la mia opinione
Ci ho pensato un pò di volte nel triennio 2001-2003 poi però non l'ho mai fatto.