Io no.
ahahahah se mi venisse in mente di suicidarmi allora userò questa tattica.. no cmq io personalmente non ci ho mai pensato al suicidio, penso che non riuscirei mai a farmi del male da sola... però ho pensato tantissime volte di andarmene x un po' di tempo lontana da tutto e da tutti, forse è anche meglio del suicidio no?
esiste anche il suicidio mentale,
basta e avanza
si...ci ho pensato e tentato...due volte...ma sono ancora qua...^^
Penso che tutti ci abbiano pensato almeno una volta nella propria vita, però non so...bisogna vedere i pro e i contro:
pro: fine delle sofferenze
contro: non esiste l'al di là, quindi è la fine di tutto
pro: smetti di umiliare te stesso
contro: fai soffrire amici e parenti
pro: non vedrai morire i tuoi parenti
contro: una volta che ti stai ammazzando non puoi tornare più indietro
contro: la gente ti ricorderà sempre come un suicida
contro: se hai fratellini o sorelline le rovinerai la vita per sempre
contro: nel giro di 5-10 anni le cose potrebbero anche cambiare in meglio, ma tu non lo potrai mai sapere perché ormai sei morto
al momento non mi vengono altri pro e contro
non ci ho mai pensato.. fotunatamente..
un mio amico lo ha fatto.. si è buttato in po.. io non mi riesco a spiegare come si trovi il coraggio per farlo...
Mi è venuto in mente diverse volte di farla finita... Specialmente dopo lunghe riflessioni sul mondo melmoso che mi circonda, sulla mentalità umana prevalentemente marcia che prende in mano principali istituzioni... sul burattinismo cui siamo soggetti.
Ma...poi...penso che... Giacchè sono viva, perchè devo finirmi con le mie mani? Prima o poi la giostra cesserà di girare da sè. Perchè devo forzare le cose?!