Eh sai, ci sono genitori di 70 anni che hanno figli di 25, che credono che di omosessualità ci si possa ammalare e magari anche guarire, se si interviene in tempo... XD XD XD Io sono ethero, ma vaglielo a spiegare a quel tiranno d'altri tempi... XD
Eh sai, ci sono genitori di 70 anni che hanno figli di 25, che credono che di omosessualità ci si possa ammalare e magari anche guarire, se si interviene in tempo... XD XD XD Io sono ethero, ma vaglielo a spiegare a quel tiranno d'altri tempi... XD
Spiegati meglio...
Oh io c'ho provato un paio di volte ed è finita in modi abbastanza penosi.
serio?
non immaginavo. ovviamente non ti conosco cosi tanto.
però un punto a discuterne è anche questo, conosciamo davvero le persone? mi riferisco a quelle che si "suppone" che conosciamo "bene", e se queste hanno problemi e hanno questi pensieri?
- - - Aggiornamento - - -
mah guarda, giudizi superficiali appunto, come ho appena detto, conosciamo VERAMENTE le persone che hanno certe idee, o conoscevamo davvero chi purtroppo ha commesso tale gesto?
oppure ci limitiamo a "io non l'avrei fatto" o altre frasi. Ce ne sono a bizzeffe.
Sì però io ero abbastanza in stato confusionale tra alcol, antidolorifici e sonniferi. Fu un bel periodo autodistruttivo che è durato più o meno poco.
Dipende dai casi credo. Io per esempio non ho commentato ciò che ha detto Jo perchè non lo conosco, non so la sua storia e non giudico. Io ho pensato di farlo per anni, ma ritengo di essere stata troppo debole per portare a termine la cosa. Poi ho capito che tanto, prima o poi...quindi aspetto..
Ogni storia è a se, difficile dare un opinione almeno per me..