ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 135

persone irriverenti e irrispettose

  1. #61
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: persone irriverenti e irrispettose

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    si sa ke la democrazia è un'utopia anke sul forum XD...
    L' educazione e la comprensione di chi è diverso, è un'utopia anche sul forum.



    Il termine democrazia, non mi è mai sembrato ricorrente nei tuoi messaggi o nei concetti espressi nei tuoi messaggi.
    Il che mi ha sempre fatto avere una certa simpatia per te.
    Non usarlo anche tu ora: mi sembrava ti piacessero altre forme di potere..

  2. # ADS
     

  3. #62
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    andr1 mi sta molto simpatico!e cmq i suoi "insulti" i suoi interventi sono stati sempre fatti cn ironia cm fa john ,imok... nel forum cm nella vita reale ci sn i classici tipi cm and1 e ci sn i tipi un po meno .....e nella vita reale non possiamo risolvere il tutto cn un bannamento quindi dovrebbe essere anche qui visto che andr1 a mio parere nn ha esagerato.


    2 punto di vista ) anche io sn un po cm andr1 ,mi piace scherzare dire le cose in faccia ... ma so trattenermi e dicerto nn vado ad insultare persone cn le quali nn ho confidenza!
    Cmq che rum sia moderare o no nn mi interessa e andr1 ha espresso solo un suo parere su rum e nn è considerabile offesa ASSOLUTAMENTE!

  4. #63
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    John, quoterei molte cose di quello che scrivi nel tuo topic iniziale, a partire dal discorso del provocare per mantenere viva una discussione.
    Però è il caso di fare una distinzione, da una parte c'è chi provoca per stimolare le altre persone a riflettere su un dato agomento, dall'altra chi provoca in ogni caso x il semplice gusto di farlo. Io credo che un atteggiamento come quello nel secondo caso sia tutt'altro che positivo e utile all'interno di una qualsiasi comunità.

    I moderatori hanno un'area riservata, John lo sa xchè c'è entrato e molti altri utenti ne sono a conoscenza, in quest'area si segnalano tutti i litigi, le offese, i richiami e gli atteggiamenti poco rispettosi di tutti gli utenti, quando si tratta di prendere provvedimenti seri nei confronti di un qualunque utente si vanno a ripescare tutte le segnalazioni che lo riguadano e si decide non in base al singolo episodio ma alla totalità degli eventi. Prima di richiedere il ban si discute, e molto. Tutte le volte che viene mandato fuori qualcuno un pò + conosciuto c'è qualcun'altro che vede solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso e non guarda se a monte c'è qualcos'altro. Mi dispiace non potervi offrire una visione + globale dell'insieme ma vi assicuro che alla base della scelta dell'esclusione di un utente c'è ben di + di un "merde" o 2 o 3 frasette ironico/provocatorie.

  5. #64
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    John, quoterei molte cose di quello che scrivi nel tuo topic iniziale, a partire dal discorso del provocare per mantenere viva una discussione.
    Però è il caso di fare una distinzione, da una parte c'è chi provoca per stimolare le altre persone a riflettere su un dato agomento, dall'altra chi provoca in ogni caso x il semplice gusto di farlo. Io credo che un atteggiamento come quello nel secondo caso sia tutt'altro che positivo e utile all'interno di una qualsiasi comunità.

    I moderatori hanno un'area riservata, John lo sa xchè c'è entrato e molti altri utenti ne sono a conoscenza, in quest'area si segnalano tutti i litigi, le offese, i richiami e gli atteggiamenti poco rispettosi di tutti gli utenti, quando si tratta di prendere provvedimenti seri nei confronti di un qualunque utente si vanno a ripescare tutte le segnalazioni che lo riguadano e si decide non in base al singolo episodio ma alla totalità degli eventi. Prima di richiedere il ban si discute, e molto. Tutte le volte che viene mandato fuori qualcuno un pò + conosciuto c'è qualcun'altro che vede solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso e non guarda se a monte c'è qualcos'altro. Mi dispiace non potervi offrire una visione + globale dell'insieme ma vi assicuro che alla base della scelta dell'esclusione di un utente c'è ben di + di un "merde" o 2 o 3 frasette ironico/provocatorie.

    e perche nn si puo rendere partecipi tutti gli utenti del forum sulle vostre discussioni sul bannamento o meno di un utente?

  6. #65
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR


    e perche nn si puo rendere partecipi tutti gli utenti del forum sulle vostre discussioni sul bannamento o meno di un utente?
    perchè come si è visto palesemente, si giudica in base alla simpatia e non all'oggettività delle cose, e non tutti gli utenti hanno "il coraggio" di dire: io sono per il ban; io non sono per il ban.

  7. #66
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Mi pare stupido nonchè noioso (secondo l'accezione di john) discutere del ban di Andr1, Save etc, portandolo sui grandi temi. "La democrazia", "nella vita si fa così...colà"..."le persone estroverse"...etc..

    Facciamo attenzione a non martirizzare nessuno. Ce ne sono già troppi da venerare e con gli stessi futili motivi.

    Mi sembra, la questione, piuttosto chiara: Chiunque decide LIBERAMENTE di entrare in un forum DEVE sottostare alle sue REGOLE.
    C'è un CREATORE DEL SITO che nomina i moderatori secondo un SUO giudizio.
    A loro volta, i moderatori, giudicano i comportamenti nel forum secondo un LORO giudizio.
    Se i comportamenti non dovessero rientrare in certi schemi, allora ci sono richiami, ban e così via.
    Se tutto ciò non piace, si è liberissimi di lasciare il forum (non credo ci sia una dittatura o robe simili).


    E' vero che messaggi pungenti e provocatori rendono "salato" un discorso...e non mi pare siano mai stati fermati persone intelligenti come darkness_creature, imok, steil o altri.

    i messaggi di andr1 a volte erano anche interessanti...ma la somma di tutti, cancella quei pochi barlumi di "serenità spirituale".

    non credo cha a qualcuno sia mai stata negata una seconda possibilità.
    Andr1 è stato recidivo...

    (ed evitate di accusare le mie parole parole solo perchè sono il ragazzo di una moderatrice...è un mio pensiero, discutibilissimo con educazione)

  8. #67
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo

    Mi sembra, la questione, piuttosto chiara: Chiunque decide LIBERAMENTE di entrare in un forum DEVE sottostare alle sue REGOLE.
    C'è un CREATORE DEL SITO che nomina i moderatori secondo un SUO giudizio.
    A loro volta, i moderatori, giudicano i comportamenti nel forum secondo un LORO giudizio.
    Se i comportamenti non dovessero rientrare in certi schemi, allora ci sono richiami, ban e così via.
    Se tutto ciò non piace, si è liberissimi di lasciare il forum (non credo ci sia una dittatura o robe simili).
    Basta anche questo per spiegare il tutto. Ci sono delle regole in questo forum, gran parte di esse sono tratte dalla netiquette, se non vi piacciono, se non volete rispettarle, se vi fa schifo un forum così basta fare un clic sulla croce in alto a destra. Se invece fuoriditesta vi piace allora rimanete e rispettate il regolamento nessuno vi caccerà, vi sembrerà incredibile ma a me è successo!

    Io sono un moderatore, non sono un mostro, non godo del mio potere perché non ne ho alcuno, non festeggio quando qualcuno viene bannato, non sono su questo forum perché non ho niente da fare tutto il giorno.
    Io sono una persona, mi sono iscritto su questo forum perché qualcosa mi ha colpito, mi sono piaciuti gli argomenti trattati, mi sono piaciuti gli utenti che già c'erano prima di me (alcuni ci sono ancora), mi piace lo spirito con cui viene condotto questo forum. Ci sono altri forum in cui potete mandare a cagare gli altri, in cui potete insultare, scrivere cazzate in tutte le aree del forum! Qui non potete, se vi piace rimanete qui, se non vi piace troverete un forum più adatto a voi.
    Questa sarà la mia unica risposta a questo topic, per me poteva benissimo non essere aperto.

  9. #68
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph


    il discorso di fondo fila xkè il forum è meglio senza gente come andr1, punto e basta, se poi non lo vogliamo ammettere fate pure.


    Facile supportare una tesi, con un paio di puntoebasta.
    Leggi la tua fase, cambiata di una parola: l'avresti accettata se l'avessi scritta io..?
    ma se ho scritto 3 post lunghissimi in cui ho spiegato il motivo!!!

    adesso siamo ai "punto e basta"... vabè va, vedo ke nn avete voglia di leggere, peccato ridurre fuori di testa a un posticino consolatorio per gente frustrata e emarginata ke vuole riscattarsi on-line.

    è vero, a me la democrazia non è mai piaciuta e non mi è mai importata, però purtroppo non avendo poteri devi ricorrere a questi mezzi per avere ragione XD

  10. #69
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    peccato ridurre fuori di testa a un posticino consolatorio per gente frustrata e emarginata ke vuole riscattarsi on-line.
    già.

    allora secondo te, una persona che NON discute (perchè gli interventi di andr1 non sono mai stati mirati alla discussione, ergo condivisione di idee), una persona che segue gli ultimi post di qualcuno solo per gettar merda (perchè, credimi, lo faceva), può essere simpatico, divertente, ma non è un estroverso nè un fantasista nè un diverso.

    dimmelo tu, cos'è.

  11. #70
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    se fosse un posticino consolatorio tu cosa ci fai ancora qui???
    come vedi ti contraddici da solo perchè puoi capire da solo che ci sono utenti che non sono gente frustrata, ma sono qui perchè gli piace il forum, si divertono e... perchè no, per conoscere altra gente.

    anzi, vedo più andr1 nella categoria che hai scritto sopra, perchè se uno fosse contento della sua vita non avrebbe bisogno di prendere per il culo la gente su un forum per riscattarsi online..

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. W le persone cretine
    Da MetalDuck nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 19:09
  2. categorie di persone
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 14:07
  3. Persone finte...
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 20:44
  4. persone vere o no?
    Da margot nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 12:12
  5. le persone...
    Da luxury nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 17:34