Cioè ora voglio dire: siamo un rispettabilissimo Liceo Classico ed intorno alla nostra scuola ci sono istituti come Alberghiero, Nautico, Scientifico e Ragioneria. Nessuo di questi ha una gran nomina x il comportamento degli alunni. Posso dirvi che:
-quelli dello Scientifico hanno pagato quelli di ragioneria k di notte hanno messo dei bachi nello scientifico affinchè venissero fuori i vermi e la scuola fosse rimasta kiusa x 2 settimane x la disinfestazione
-ieri l'altro mentre entravamo a scuola abbiamo trovato la porta chiusa con il silicone con un cartello con su SCRITTO SQUOLA OQQUPATA
-qualche giorno fa degli imbecilli hanno lanciato numerose uova cntro il nostro portone
-una settimana fa un sassolino è stato tirato in classe nostra (x poco non colpiva in testa un mio amico)
-per ultima cosa oggi hanno lanciato un uovo contor la nostra finestra. E meno male che era chiusa cavolo altrimenti penso che mi avrebbe colpito in pieno...
a parte il cartello, il resto è sikuramente tutta roba fatta da gente scema esterna alla scuola. E' un periodo che ce l'hanno ocn il classico...bah
cmq anke a voi sn successe cs del genere?
ciauz