Visualizzazione stampabile
-
W le persone cretine
Cioè ora voglio dire: siamo un rispettabilissimo Liceo Classico ed intorno alla nostra scuola ci sono istituti come Alberghiero, Nautico, Scientifico e Ragioneria. Nessuo di questi ha una gran nomina x il comportamento degli alunni. Posso dirvi che:
-quelli dello Scientifico hanno pagato quelli di ragioneria k di notte hanno messo dei bachi nello scientifico affinchè venissero fuori i vermi e la scuola fosse rimasta kiusa x 2 settimane x la disinfestazione
-ieri l'altro mentre entravamo a scuola abbiamo trovato la porta chiusa con il silicone con un cartello con su SCRITTO SQUOLA OQQUPATA
-qualche giorno fa degli imbecilli hanno lanciato numerose uova cntro il nostro portone
-una settimana fa un sassolino è stato tirato in classe nostra (x poco non colpiva in testa un mio amico)
-per ultima cosa oggi hanno lanciato un uovo contor la nostra finestra. E meno male che era chiusa cavolo altrimenti penso che mi avrebbe colpito in pieno...
a parte il cartello, il resto è sikuramente tutta roba fatta da gente scema esterna alla scuola. E' un periodo che ce l'hanno ocn il classico...bah
cmq anke a voi sn successe cs del genere?
ciauz
-
ps: il w le persone cretine era sarcastico eh...
-
noi siamo accorpati con un alberghiero.
oggi abbiamo incontrato un indios, l'ultimo rimasto della sua tribù. interessantissimo, ma gli idioti lo deridevano.
e che vuoi farci...tolleriamoli, tolleriamoli
-
Dietro la mia scuola c'è l'alberghiero, che è un vero è proprio zoo -_-
A parte che essendo un liceo quasi tutto femminile il nostro, fanno gli arrapati entrando dalle finestre o chiamarci come "ragazza dalla maglietta blu" :| poi lanciano sassi, accendini (col rischio di farli scoppiare :? ), a carnevale uova marce e arance con le lamette dentro -___-
Una volta degli zoticoni sono entrati in un aula vuota e stavano per aggredire la nostra prof di filosofia :?
Purtroppo bisogna sopportare -_-'
-
Pensate che da noi il giorno della seconda prova non si poteva entrare nella scuola perchè qualcuno di notte aveva piazzato davanti ai portoni delle belle montagne di letame :| :|
Bè, poi uova, vetri rotti di notte e muri imbrattati erano all'ordine del giorno... :?
-
Re: W le persone cretine
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
quelli dello Scientifico hanno pagato quelli di ragioneria k di notte hanno messo dei bachi nello scientifico affinchè venissero fuori i vermi e la scuola fosse rimasta kiusa x 2 settimane x la disinfestazione
LOL i nobili e i sicari, divertente.
-
-
l'istituto vicinissimo alla mia scuola,la ragioneria,è l'industriale...
ma siamo in buoni rapporti cn loro,quindi nn sn successe delle cose simili ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Dietro la mia scuola c'è l'alberghiero, che è un vero è proprio zoo -_-
A parte che essendo un liceo quasi tutto femminile il nostro, fanno gli arrapati entrando dalle finestre o chiamarci come "ragazza dalla maglietta blu" :| poi lanciano sassi, accendini (col rischio di farli scoppiare :? ), a carnevale uova marce e arance con le lamette dentro -___-
Una volta degli zoticoni sono entrati in un aula vuota e stavano per aggredire la nostra prof di filosofia :?
Purtroppo bisogna sopportare -_-'
k skifo...-___-
-
Bè non penso che a scuola da te saranno tutte persone rispettabili.
Come c'è la gente così in un classico c'è anche un alberghiero o quel che è,anche se in quest'ultimo di più probabilmente.