ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Persone finte...

  1. #1
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito Persone finte...

    Perchè?!?! Perchè esistono delle persone che fingono sulla storia della loro vita?!?!
    Una amica mi è appena caduta dal cuore...non ha fatto altro che mentirmi in questi ultimi mesi...non ha fatto altro che raccontarmi balle su balle su sua madre malata (mentre ho scoperto che è viva e felice), sul padre morto, mentre è solo via per lavoro...e sui suoi sentimenti per me....

    Si...diceva di volermi bene e invece ora non mi caga più...ora esce solo con una ragazza che conosco di vista...

    Mi fa rabbia questa cosa....perchè lo ha fatto?!?! Che le ho fatto di male?!?!
    Ora sono terribilmente inka***ta....cosa dovrei fare?!?!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io ho conosciuto persone finte e mi kiedo cosa ci trovano nel farlo

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Persone finte...false...le peggiori che si possano incontrare.
    forse lo faceva per attirare l'attenzione, o forse solo per prenderti in giro.
    Credo che l'unica soluzione possa essere parlarne con lei e chiederle il perchè.

  5. #4
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    mi dispiace x quello ke ti è successo,xò esistono anke le xsone finte a questo mondo...l'unica cosa ke puoi fare cn questa qua è ignorarla completamente e frequentare altra gente possibilmente meno falsa...nn capisco proprio come si possano raccontare tante balle ad una persona...bhà...meglio x te le persone così è meglio perderle ke trovarle...baci

  6. #5
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    sicuramente la tua amica ha sbagliato ha raccontarti balle su balle...ma ti sei chiesta perchè l'ha fatto?sia chiaro non la sto giustificando.....però non è che l'ha fatto perchè voleva attirare la tua attenzione?sinceramente non so come una persona possa dire certe balle ma dietro ci deve essere sempre un motivo......cmq lasciala perdere e prendi questa cosa che ti è successa come una lezione....cioè che di gente falsa al mondo ce nè a volontà.....

  7. #6
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Il mio problema è fidarmi troppo delle persone...non la conosco da molto, l'ho conosciuta a giugno quando sono andata a vedere le pagelle...si è avvicinata lei...diceva che voleva trovare un amica "sincera", e sembrava le fosse capitato qualcosa di brutto...così mi presentai e ci scambiammo i numeri...morivamo dal ridere insieme...poi sono dovuta partire per il mare, ma continuavamo a sentirci per telefono...mi raccontò tutto di lei....e ora ho scoperto questo....tra l'altro, come vi ho già detto, la "nuova" ragazza con cui esce sempre la conosco di vista...ieri l'ho fermata e le ho chiesto se anche a lei aveva detto tutte quelle balle, lei per tutta risposta si è incavolata accusandomi di essere gelosa della loro amicizia e di essere solo una "pigula" (sarebbe una pettegola che mette il malocchio)...ci sono rimasta malissimo!!!

    Ora la sto ignorando..non le faccio squilli, nè la saluto per strada...mi ha fatto male..pensavo di aver trovato una vera amica....e poi perchè attirare la mia attenzione?!?!? Non c'è motivo....si diverte a vedere soffrire gli altri???

  8. #7
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    bo sinceramente non lo so...personalmente ho detto che poteva attirare la tua attenzione perchè anche a me è successo una cosa simile con una amica....in pratica si è messa a raccontare che aveva il fidanzato e che si drogavano... be poi alla fine è saltato fuori che erano tutte palle,,,,e la motivazione di questa mia amica è stata proprio perch voleva attirare attenzione perchè stava male con se stessa e voleva farsi notare......cmq non so comè la tua amica ma appunto magari una motivazione del perchè ti ha mentito è proprio per quello perchè magari voleva farsi vedere

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai quante ancora ne dovrai conoscere!!!!!!!!!!!

  10. #9
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mediterranea86
    sai quante ancora ne dovrai conoscere!!!!!!!!!!!
    purtroppo me ne rendo conto....

  11. #10
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: Persone finte...

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Perchè?!?! Perchè esistono delle persone che fingono sulla storia della loro vita?!?!
    Una amica mi è appena caduta dal cuore...non ha fatto altro che mentirmi in questi ultimi mesi...non ha fatto altro che raccontarmi balle su balle su sua madre malata (mentre ho scoperto che è viva e felice), sul padre morto, mentre è solo via per lavoro...e sui suoi sentimenti per me....

    Si...diceva di volermi bene e invece ora non mi caga più...ora esce solo con una ragazza che conosco di vista...

    Mi fa rabbia questa cosa....perchè lo ha fatto?!?! Che le ho fatto di male?!?!
    Ora sono terribilmente inka***ta....cosa dovrei fare?!?!
    motivo per cui per affezionarmi ad una persona passa molto tempo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. categorie di persone
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 13:07
  2. 2 milioni di persone...
    Da anonimo1 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 212
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 16:38
  3. Le persone cambiano?
    Da LastFly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 19:37
  4. le persone...
    Da luxury nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 16:34
  5. Ciglia finte: volgari?
    Da snai nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 13:57