ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

persone vere o no?

  1. #1
    margot
    Ospite

    Predefinito persone vere o no?

    stavo leggendo qui è la e ho incominciato a farmi qualche seghetta mentale....(giusto x far compagnia a sally )....

    cioè praticamente io ho preso questo sito come un "luogo" diverso dove parlare..discutere..fare nuove amicizie pur restando sempre me stessa!!........son sempre stata sincera..ma prima di tutto x me..nn x gli altri xchè inventare palle..fare castelli la vedo come una presa x il culo verso me stessa...

    so che è molto molto difficile che qualcuno di voi possa ammettere di raccontare cazzate...ma secondo voi in questi casi xchè lo si fa..cioè giusto perchè nn si ha niente da fare o perchè magari si cerca di porsi come in realtà si vorrebbe essere?



    so chè è un pò un discorso del cazzus...ma il mio essere un pò psicologa mi fa sempre pensare a ste cose

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    forse alcune persone nonsono contente di come sono, e cercano di apparire come davvero vorrebbero essere..


    altrimenti han solo voglia di pigliare per il culo la gente..

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Vogliono essere chi non sono.
    E nascondendosi dietro ad un monitor, pensano di prendere per il culo il resto del mondo.




    Ma non sanno che il resto del mondo è fubbizzimo :smt003

  5. #4
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Sincero, su tutto quello che riguarda la mia vita e che ho raccontato, sicuramente si.
    Forse sono un po' diverso tra come sono caratterialmente qui e in mezzo alla strada tanto per intenderci

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    bhè... la gente ke cerca di apparire diversa da ciò che è nella vita reale magari posso anche capirla, può essere insicura, sentire il bisogno di essere accettata e allora di adegua o inventa cose per cercare di farsi benvolere.
    ma la gente ke lo fa sui forum è proprio assurda, cioè posso capire una palla sparata per far ridere (tipo chessò uno racconta un fatto ke è successo a un suo amico dicendo ke è successo a lui perchè fa morire dal ridere l'episodio in sè), ma la gente ke mente per fare la fìga sui forum è proprio il livello più basso che possa esistere, mentire con gente che non si conosce e probabilmente mai si vedrà, che senso ha?

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Sono più vero qui di quanto potrei esserlo nella vita reale!(adesso devo solo capire se è una cosa buona o no... )

  8. #7
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    bhè... la gente ke cerca di apparire diversa da ciò che è nella vita reale magari posso anche capirla, può essere insicura, sentire il bisogno di essere accettata e allora di adegua o inventa cose per cercare di farsi benvolere.
    ma la gente ke lo fa sui forum è proprio assurda, cioè posso capire una palla sparata per far ridere (tipo chessò uno racconta un fatto ke è successo a un suo amico dicendo ke è successo a lui perchè fa morire dal ridere l'episodio in sè), ma la gente ke mente per fare la fìga sui forum è proprio il livello più basso che possa esistere, mentire con gente che non si conosce e probabilmente mai si vedrà, che senso ha?


    e si è proprio questo il problema...cioè a che serve dire cazzate di cui nn c'è la necessità...il bello che nn capita solo a persone piccoline ma anche a quelle un pò più grandicelle...e il problema forse è che si ha una vita talmente frustrante che l' unica cosa che resta è cercare di aprirsi un mondo virtuale "ideale"...che pur rimanendo una cosa a sè faccia uscire dalla vita reale

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    bhè... la gente ke cerca di apparire diversa da ciò che è nella vita reale magari posso anche capirla, può essere insicura, sentire il bisogno di essere accettata e allora di adegua o inventa cose per cercare di farsi benvolere.
    ma la gente ke lo fa sui forum è proprio assurda, cioè posso capire una palla sparata per far ridere (tipo chessò uno racconta un fatto ke è successo a un suo amico dicendo ke è successo a lui perchè fa morire dal ridere l'episodio in sè), ma la gente ke mente per fare la fìga sui forum è proprio il livello più basso che possa esistere, mentire con gente che non si conosce e probabilmente mai si vedrà, che senso ha?

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    [/b]

    e si è proprio questo il problema...cioè a che serve dire cazzate di cui nn c'è la necessità...il bello che nn capita solo a persone piccoline ma anche a quelle un pò più grandicelle...e il problema forse è che si ha una vita talmente frustrante che l' unica cosa che resta è cercare di aprirsi un mondo virtuale "ideale"...che pur rimanendo una cosa a sè faccia uscire dalla vita reale
    non la trovo comunque una giustificazione...non lo so.io trovo anche scioccante come si parli di alcuni presunti "problemi" che se davvero avessero vissuto non racconterebbero con tanta leggerezza...
    boh non saprei
    non è una cosa carina credo che sia tristissimo menti a te stesso in pratica...

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Sono più vero qui di quanto potrei esserlo nella vita reale!(adesso devo solo capire se è una cosa buona o no... )
    anche io.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. modelle vere o virtuali?
    Da ireth nel forum Quiz e test
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 14/7/2008, 19:58
  2. Le troppo sceme x esser vere...
    Da Guru's Way nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 20:45
  3. tette vere o siliconate?
    Da bibula94 nel forum Quiz e test
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 15:25
  4. parole vere
    Da dark nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 12:42