ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

persone vere o no?

  1. #21
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua

    non la trovo comunque una giustificazione...non lo so.io trovo anche scioccante come si parli di alcuni presunti "problemi" che se davvero avessero vissuto non racconterebbero con tanta leggerezza...boh non saprei
    non è una cosa carina credo che sia tristissimo menti a te stesso in pratica...
    questo è uno degli aspetti che più mi fa capire che molta gente nn è sincera...però mi chiedo che bisogno ci sia addirittura di inventarsi palle su cose negative..tipo la perdita di qualche persona o magari l' aver subito cose che nn sono mai state subite...

    cioè si vuole solo catturare l' attenzione di altri utenti praticamente


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Io sono sincera in quello che dico e in quello che faccio ma a volte conoscendomi dal vivo posso dar l'impressione di una persona totalmente diversa..ad esempio qui sono estroversa, aperta e pazza ( :smt080 ) mentre dal vivo sono molto timida e introversa Ma questo non perchè voglio prendere in giro ma solo perchè nella realtà di tutti i giorni, con le persone che mi circondano non riesco ad essere totelmente me stessa :smt009
    quoto per quanto riguarda me stessa....
    e quoto anche John, secondo me ci ha azzeccato in pieno...

  4. #23
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    va beh di primo impatto anke io sono super timida e non spiaccico una parola, oltre a diventare rossa come un peperone (e c'è chi può confermare ) ma solo con le persone che non conosco, quando prendo confidenza scasso le palle proprio come qua

  5. #24
    margot
    Ospite

    Predefinito

    cmq x quanto riguarda me sono così tranquilla apparentemente come nella vita normale...

  6. #25
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    secondo me lo fanno per attirare l'attenzione e apparire migliori come dice °°B@sy°°

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    per quanto mi riguarda non ho mai inventato storie o detto balle, magari semplicemente ho evitato di dire proprio tutto di me, perchè come nella realtà sono un po riservata per le mie cose, per quanto riguarda invece il carattere, nella vita reale sono molto + casinista e trascinatrice qui invece sembro tranquilla e in disparte..

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    farsi fighi senza avere il problema di arrossiere, di avere la voce spezzata...

    farsi fighi.

    poi non saprei..dato che io non dico mai palle.

  9. #28
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    bhè... la gente ke cerca di apparire diversa da ciò che è nella vita reale magari posso anche capirla, può essere insicura, sentire il bisogno di essere accettata e allora di adegua o inventa cose per cercare di farsi benvolere.
    ma la gente ke lo fa sui forum è proprio assurda, cioè posso capire una palla sparata per far ridere (tipo chessò uno racconta un fatto ke è successo a un suo amico dicendo ke è successo a lui perchè fa morire dal ridere l'episodio in sè), ma la gente ke mente per fare la fìga sui forum è proprio il livello più basso che possa esistere, mentire con gente che non si conosce e probabilmente mai si vedrà, che senso ha?
    Già...hai perfettamente ragione.....Piuttosto di dire palle meglio non dire niente....

  10. #29
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo con luna per quanto riguarda il discordo della timidezza.ad esempio conoscendomi dal vivo ci metto un po'di più a prender confidenza,ma alla fine sono la stessa del forum.
    sul discorso che si finge perchè tanto è un forum e non ci si incontrerà mai non sono pienamente d'accordo,anche perchè se si è frequentatori assidui potrebbe capitare di partecipare ad un raduno o semplicemente incontrare qualcuno dopo aver legato in particloare,ma penso che il discorso sia riferito a certi elementi che si iscirivono solo con lo scopo di divertirsi fingendo dal principio.
    sono pienamente d'accordo con liqua su certe persone che inventano di aver subito violenze o atti del genere parlandone con una naturalezza che ti fa capire subito che è tutta finzione.quelli proprio mi fanno pena.
    qual è lo scopo?attirare attenzione e ricevere compassione?
    forse decidono di mentire solo per vedere la reazione degli altri in determinati avvenimenti,ma alla fine quando perdono interesse non possono tornare indietro e sono costretti a continuare la finzione.
    questo discorso vale anche per le foto,ci sono molti utenti che hanno inserito foto false,a quale scopo?lo trovo ridicolo..

  11. #30
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    non ho mentiito ..cerco m piacerebbe essere diversa a volte..xò fingendomi un altra prenderei x il culo me stessa e gli altri..e visto ke sapevo ke m sarei potuta legare a persone qui dentro nn mi è sfiorato nemmeno x la mente di raccontare balle..e cmq come sono cazzuta qui in forum lo sono anke nella vita reale..a volte nella vita reale sono molto peggio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. modelle vere o virtuali?
    Da ireth nel forum Quiz e test
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 14/7/2008, 18:58
  2. Le troppo sceme x esser vere...
    Da Guru's Way nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 19:45
  3. tette vere o siliconate?
    Da bibula94 nel forum Quiz e test
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 14:25
  4. parole vere
    Da dark nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 11:42