minkia, questa la chiami educazione?Originariamente inviata da Il lupo
minkia, questa la chiami educazione?Originariamente inviata da Il lupo
ahhahaHAHAHahahahHAHAHhahahahahHAHAHAHahahaOriginariamente inviata da John Galliano
Ma possibile non riuscire a capire il senso di una frase??...Originariamente inviata da Robbiee
Aver voglia di criticare non significa diventare formalisti e analizzare la struttura di una frase
Comunque basta, il mio pensiero lo conoscete...
onestamente se uno nella vita reale mi dice pezzo di merda o figlio di puttana o robe del genere non ci penso 2 volte a stenderlo. Non si deve offendere, si può e si deve controbattere, ma l'offesa è una cosa stupida e denota che una persona non sa rispondere..Originariamente inviata da John Galliano
sì ok, ma se ti dico "mi fai schifo" o "non sai moderare" non credo ke mi tiri un pugnoOriginariamente inviata da Carlooo
(solo un piccolo appunto)Originariamente inviata da John Galliano
per questo credo proprio di no,
come è già stato detto da molti c'è sempre un limite per la tolleranza.
Ma tu ben sai e non puoi negarlo che Andr1 è andato ben oltre queste parole...
(fine del mio piccolo appunto )
si fino a qualche settimana fa...Originariamente inviata da Akemi
penso intendesse un cazzotto ideale, santoddio -_-'Originariamente inviata da Robbiee
ma qui si sta divagando alla grande.
la questione è:
ci sono regole?
si, esiste la Netiquette. E' una serie di principi che regolano la vita in una comunità virtuale.
Sopra tutte, il buon senso. Offendere, signfica non averne.
e john, questo tuo gloriarti di essere ancora qui nonostante le tue gagliarde dimostrazioni di mancanza di eleganza mi sembra un filino fuori luogo.
picchiamiOriginariamente inviata da grimmy
ma personalmente nessuno ce l'ha ne con te, ne con andr1, ne con stefan, ne con nessun altro bannato. al massimo si convive con l'indifferenza. se qualcuno viene bannato è perchè va contro alle regole e non perchè c'è qualche problema personale con i moderatori o fabio. voglio che quest'ultimo punto sia chiaroOriginariamente inviata da John Galliano