ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 135

persone irriverenti e irrispettose

  1. #111
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Cosa hai tanto da ridere su sta cosa? Volevo vedere se una dicesse che se si trova davanti il tuo ragazzo te lo frega senza colpo ferire.....
    Io non ci trovo niente da ridere, e al posto del Lupo pure io mi sarei inc****to, chiunque me l'avesse detto.

    darkness siamo in un forum, online. Le persone molto spesso stanno a centinaia di km di distanza. Andr1 e grimmy,non si conoscono.. quindi cosa è sta cosa del "fregare?" No perchè se pensi che il primo arrivato, per di più ONLINE, ke nemmeno conosce la tua ragazza te la potrebbe "fregare" forse hai una bassa considerazione di lei.

    Secondo te i ragazzi che scrivono -mi piaci?- non sarebbero contenti di farsi una tipa? (non tutti, ovvio, ci sono persone come me e te che non scopano col primo ke passa per fortuna) ma dire sei figa, mi piace, per molti implica che ci uscirebbero volentieri (con le conseguenze del caso..)

    Ma quello che intendo dire è che online è diverso.
    Se metto la foto del mio moroso e una scrive "me lo scoperei" le rido solo in faccia perchè quella cosa la posso fare solo io può sognarlo, se vuole ma di più di così non può fare

    Se invece succede nella realtà, beh li si mi gira il cazzo ma xè nella realtà potrebbe benissimo provarci.. mentre qua no.


  2. # ADS
     

  3. #112
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Capisco che vuoi dire, ma credo che il Lupo ne consideri i toni e il principio, ed è quello che faccio anch'io....per questo lo posso capire.

  4. #113
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sì ma si sapeva... anke il Ragazzo Marmellata muore dalla voglia di bannarmi xkè gli sto sulle palle
    Guarda io non muoio dalla voglia di bannare nessuno,perchè a me non cambia nulla.Non è questione di simpatia o di antipatia.
    Nel forum ci sono delle regole che,tra l'altro, mi sembra che vengano interpretate in modo abbastanza elastico e senza autoritarismi.E' ovvio però che in alcuni casi viene passato il "limite" e devono esser presi dei provvedimenti,altrimenti regnerebbe l'anarchia più totale.

  5. #114
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Torniamo a parlare dell'argomento del topic.
    Ho dato la mia opinione.

  6. #115
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph

    Uno dei tuoi ultimi post.


    Ehi capo, sembra quasi che ora che Andr1 non c' è piu, hai voglia di farti bannare sì, per andartene con stile o non sentirti un gradino sotto.

    Vabbè, mi asterrò dall' intervenire nelle questioni che tu sollevi o che ti riguardano; peccato perché ti reputavo di un certo spessore e mi stavi anche simpatico.
    Non trovo utile continuare a dibattere.

    Ah: se la tua frase, che ho ripostato, era detta in tono scherzoso e/o provocatorio, non s' è capito.
    Esistono le emoticon, che tu sai usare tanto bene quando vuoi, per dare intenzionalità ad una frase.

    non posterò più qui, aspetto scenda da solo.
    Come capiterà..
    la verità è ke quegli interventi li scrivo sempre ma non li avete mai notati

  7. #116
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    la verità è ke quegli interventi li scrivo sempre ma non li avete mai notati
    non che adesso li vada a cercare perché ho deciso di accanirmi.

    La verità è che ho sempre lasciato correre, perché ti davo un valore diverso.

    buona continuazione.

  8. #117
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph

    non che adesso li vada a cercare perché ho deciso di accanirmi.

    La verità è che ho sempre lasciato correre, perché ti davo un valore diverso.

    buona continuazione.
    appunto allora lasciate correre anke adesso... guarda te ho aperto 1 topic x difendere 1 persona e sono io ke rischio

  9. #118
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nessuno rischia niente se nn esagera!Siete voi che siete coscienti di cio che fate e continuate pure anche dopo richiami allora vuol dire che nn v ne frega proprio niente se doveste venire bannati!

  10. #119
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    da and1:


    "fabio ti dovresti bannare da solo, per caso sono entrato nella sezione "scherzi" e allora si che ho letto "insulti, parolacce pesanti etc " definite come scherzi divertenti... ahhaha. Non che mi interessi molto.. ma la coerenza ...

  11. #120
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    allora.. andr1 a volte esagerava, e si sa.

    Lupo.. a te andr1 sta sulle palle perchè ha detto chiaramente che si sarebbe scopato la grimmy, e sappiamo anke questo anche se personalmente non la vedo come un'offesa, imok nel mio topic aveva scritto "2 colpi ci starebbero" o qualcosa del genere, ma si scherza, o almeno io sono abituata a prendere le cose sul ridere, e viene difficile offendermi soprattutto se sei una persona che non conosco.


    Altra cosa: non mi piace la frase "ci sono delle regole, non ti piacciono, vattene"

    Secondo me la discussione (e parlo di discussione, al di là delle polemiche) è sempre utile.

    Se a una persona non sta bene una regola credo sia giusto parlarne, discuterne e confrontare le opinioni, non vedo cosa ci sia di male in questo, anzi!
    per la prima questione, sally, lo sai, io non ho dato la mia opinione per il ban, nè ho cancellato quel commento, come non abbiamo cancellato quelli di imok.
    perchè, involontariamente, tolleriamo di più i commenti da utenti più o meno conosciuti, perchè sappiamo che per ogni commento idiota ce ne sono altri venti sensati. (lo stesso per john)
    ma se uno entra per le prime volte e scrive "ti tromberei" non ci facciamo scrupoli a cancellare quel tipo di messaggio, o no? in un certo senso è un comportamento sbagliato, ma viene naturale.
    ora, dopo che un commento (tollerato) è idiota e gli altri venti non dimostrano il contrario, ma piuttosto, tendono all'insulto, beh oddio...

    per la seconda questione, non si parla di regole scritte, ma di buonsenso.
    quello non credo sia opinabile...

Discussioni simili

  1. W le persone cretine
    Da MetalDuck nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 19:09
  2. categorie di persone
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 14:07
  3. Persone finte...
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 20:44
  4. persone vere o no?
    Da margot nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 12:12
  5. le persone...
    Da luxury nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 17:34