Infatti non ho né cancellato, né richiamato.Originariamente inviata da John Galliano
Infatti non ho né cancellato, né richiamato.Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da Unique
Riesumo il topic non per tornare a discutere dell'argomento,penso se ne sia parlato abbastanza,ma dato che ci stavo pensando qualche giorno fa mi chiedevo che fine avesse fatto andr1 Qualcuno di voi ha sue notizie?
è morto di overdose
Tu sei un suo amico INTIMO, no?Originariamente inviata da Fachgliu
Dai, non ci si può lamentare di una perla simile. E domande stupide non meritano risposte intelligenti.VeronikettaFg ha scritto:
quando mi vedo allo spekkio...e nn mi piaccio....mi vedo ciaciottella mangio e subito vado vomitare....questo succede almeno 1volta alla settimana...secondo voi ho 1 problema???
John Galliano ha scritto:
no ma va... ank'io al posto tuo vomiterei dopo essermi guardata allo spekkio
che livello questo topic ahahhah.
comunque, come dice Fachgliu, è morto di overdose. però sta bene.
Cmq, entrando in argomento...Nella vita reale se uno vi offende cosa fate? gli cucite la bocca? ah, già! di solito o lo si ignora o si controbatte...adesso spiegatemi xkè non potete farlo anche sul forum ma invece dovete cucirgli la bocca bannandolo a vita...
beh, dato il livello della gente che "popola" questo forum (il 90% diciamo), penso sia inutile tale domanda.Originariamente inviata da Lo_Zio
-_- con nick che si ritrova è bene che si tappi le bocche!Originariamente inviata da Dark Spiritual