Non c'è bisogno,basta bannartiOriginariamente inviata da John Galliano
Non c'è bisogno,basta bannartiOriginariamente inviata da John Galliano
bhè io evito di andarci giù troppo pesante proprio xkè non voglio farmi bannareOriginariamente inviata da Marmalade Boy
è questa la sostanziale differenza, ti sei risposto da solo.Originariamente inviata da John Galliano
sì ma si sapeva... anke il Ragazzo Marmellata muore dalla voglia di bannarmi xkè gli sto sulle palleOriginariamente inviata da grimmy
Lo vedi che alla fine ci sei arrivato? C'è gente che supera il limite, e la paga, e ce ne sono altri come te che riescono a mantenersi di poco al di sotto dei limiti .
Voglio RI-precisare che non ce l'ho più con andr1 personalmente, come ho detto prima.
Non solo lui...tutti muoiono dalla voglia di bannarti, come tutti volevano bannare Andr1. La notte invece di dormire sognamo di bannare qualcuno e il giorno lo passiamo a immaginarci il ban di qualcuno. John tu sei al centro della vita della maggior parte dei moderatori, come prima di te lo era stato Andr1.Originariamente inviata da John Galliano
Ora mi chiedo fin quando continuerai a sparare cavolate in questo topic.
no ma è vero, non difenderlo!Originariamente inviata da Ser
Originariamente inviata da VeronikettaFgUno dei tuoi ultimi post.Originariamente inviata da John Galliano
Ehi capo, sembra quasi che ora che Andr1 non c' è piu, hai voglia di farti bannare sì, per andartene con stile o non sentirti un gradino sotto.
Vabbè, mi asterrò dall' intervenire nelle questioni che tu sollevi o che ti riguardano; peccato perché ti reputavo di un certo spessore e mi stavi anche simpatico.
Non trovo utile continuare a dibattere.
Ah: se la tua frase, che ho ripostato, era detta in tono scherzoso e/o provocatorio, non s' è capito.
Esistono le emoticon, che tu sai usare tanto bene quando vuoi, per dare intenzionalità ad una frase.
non posterò più qui, aspetto scenda da solo.
Come capiterà..
allora.. andr1 a volte esagerava, e si sa.
Lupo.. a te andr1 sta sulle palle perchè ha detto chiaramente che si sarebbe scopato la grimmy, e sappiamo anke questo anche se personalmente non la vedo come un'offesa, imok nel mio topic aveva scritto "2 colpi ci starebbero" o qualcosa del genere, ma si scherza, o almeno io sono abituata a prendere le cose sul ridere, e viene difficile offendermi soprattutto se sei una persona che non conosco.
Esempio: tu mi dici SEI SOLO UNA CRETINA. Non mi tocchi minimamente.
Me lo dice Saiph, è già diverso.
Semplicemente perchè lo conosco, mi piace come persona, per come ragiona, mi conosce quel poco che basta per dare giudizi, e quindi la cosa assume tutto un altro peso.
Altro motivo per cui dico ke le offese online non mi hanno mai toccato: dovrebbe offendermi un giudizio dato da una persona con cui non ho nemmeno mai parlato?
E allora cosafaccio, se mi offende uno a cui tengo mi uccido?
Boh io tante cose non le capisco.
Una cosa è parlare di educazione, e ci sta. Perchè a nessuno piacerebbe avere un forum pieno di battibecchi che consistono in parolacce pesanti..
ma un'altra è dire: quello lì mi offende. Perchè bisogna essere davvero "strani" per dare così tanto peso alle parole di uno sconosciuto al punto di rimanerci male.
Altra cosa: non mi piace la frase "ci sono delle regole, non ti piacciono, vattene"
Secondo me la discussione (e parlo di discussione, al di là delle polemiche) è sempre utile.
Se a una persona non sta bene una regola credo sia giusto parlarne, discuterne e confrontare le opinioni, non vedo cosa ci sia di male in questo, anzi!
Cosa hai tanto da ridere su sta cosa? Volevo vedere se una dicesse che se si trova davanti il tuo ragazzo te lo frega senza colpo ferire.....Originariamente inviata da Sally
Io non ci trovo niente da ridere, e al posto del Lupo pure io mi sarei inc****to, chiunque me l'avesse detto.