ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 135

persone irriverenti e irrispettose

  1. #101
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    picchiami
    Non c'è bisogno,basta bannarti


  2. # ADS
     

  3. #102
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Non c'è bisogno,basta bannarti
    bhè io evito di andarci giù troppo pesante proprio xkè non voglio farmi bannare

  4. #103
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    bhè io evito di andarci giù troppo pesante proprio xkè non voglio farmi bannare
    è questa la sostanziale differenza, ti sei risposto da solo.

  5. #104
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy

    è questa la sostanziale differenza, ti sei risposto da solo.
    sì ma si sapeva... anke il Ragazzo Marmellata muore dalla voglia di bannarmi xkè gli sto sulle palle

  6. #105
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Lo vedi che alla fine ci sei arrivato? C'è gente che supera il limite, e la paga, e ce ne sono altri come te che riescono a mantenersi di poco al di sotto dei limiti .

    Voglio RI-precisare che non ce l'ho più con andr1 personalmente, come ho detto prima.

  7. #106
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sì ma si sapeva... anke il Ragazzo Marmellata muore dalla voglia di bannarmi xkè gli sto sulle palle
    Non solo lui...tutti muoiono dalla voglia di bannarti, come tutti volevano bannare Andr1. La notte invece di dormire sognamo di bannare qualcuno e il giorno lo passiamo a immaginarci il ban di qualcuno. John tu sei al centro della vita della maggior parte dei moderatori, come prima di te lo era stato Andr1.

    Ora mi chiedo fin quando continuerai a sparare cavolate in questo topic.

  8. #107
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Non solo lui...tutti muoiono dalla voglia di bannarti, come tutti volevano bannare Andr1. La notte invece di dormire sognamo di bannare qualcuno e il giorno lo passiamo a immaginarci il ban di qualcuno. John tu sei al centro della vita della maggior parte dei moderatori, come prima di te lo era stato Andr1.

    Ora mi chiedo fin quando continuerai a sparare cavolate in questo topic.
    no ma è vero, non difenderlo!

  9. #108
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VeronikettaFg
    quando mi vedo allo spekkio...e nn mi piaccio....mi vedo ciaciottella mangio e subito vado vomitare....questo succede almeno 1volta alla settimana...secondo voi ho 1 problema???
    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    no ma va... ank'io al posto tuo vomiterei dopo essermi guardata allo spekkio
    Uno dei tuoi ultimi post.


    Ehi capo, sembra quasi che ora che Andr1 non c' è piu, hai voglia di farti bannare sì, per andartene con stile o non sentirti un gradino sotto.

    Vabbè, mi asterrò dall' intervenire nelle questioni che tu sollevi o che ti riguardano; peccato perché ti reputavo di un certo spessore e mi stavi anche simpatico.
    Non trovo utile continuare a dibattere.

    Ah: se la tua frase, che ho ripostato, era detta in tono scherzoso e/o provocatorio, non s' è capito.
    Esistono le emoticon, che tu sai usare tanto bene quando vuoi, per dare intenzionalità ad una frase.

    non posterò più qui, aspetto scenda da solo.
    Come capiterà..

  10. #109
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    allora.. andr1 a volte esagerava, e si sa.

    Lupo.. a te andr1 sta sulle palle perchè ha detto chiaramente che si sarebbe scopato la grimmy, e sappiamo anke questo anche se personalmente non la vedo come un'offesa, imok nel mio topic aveva scritto "2 colpi ci starebbero" o qualcosa del genere, ma si scherza, o almeno io sono abituata a prendere le cose sul ridere, e viene difficile offendermi soprattutto se sei una persona che non conosco.

    Esempio: tu mi dici SEI SOLO UNA CRETINA. Non mi tocchi minimamente.

    Me lo dice Saiph, è già diverso.

    Semplicemente perchè lo conosco, mi piace come persona, per come ragiona, mi conosce quel poco che basta per dare giudizi, e quindi la cosa assume tutto un altro peso.


    Altro motivo per cui dico ke le offese online non mi hanno mai toccato: dovrebbe offendermi un giudizio dato da una persona con cui non ho nemmeno mai parlato?
    E allora cosafaccio, se mi offende uno a cui tengo mi uccido?

    Boh io tante cose non le capisco.

    Una cosa è parlare di educazione, e ci sta. Perchè a nessuno piacerebbe avere un forum pieno di battibecchi che consistono in parolacce pesanti..

    ma un'altra è dire: quello lì mi offende. Perchè bisogna essere davvero "strani" per dare così tanto peso alle parole di uno sconosciuto al punto di rimanerci male.



    Altra cosa: non mi piace la frase "ci sono delle regole, non ti piacciono, vattene"

    Secondo me la discussione (e parlo di discussione, al di là delle polemiche) è sempre utile.

    Se a una persona non sta bene una regola credo sia giusto parlarne, discuterne e confrontare le opinioni, non vedo cosa ci sia di male in questo, anzi!

  11. #110
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Lupo.. a te andr1 sta sulle palle perchè ha detto chiaramente che si sarebbe scopato la grimmy, e sappiamo anke questo anche se personalmente non la vedo come un'offesa
    Cosa hai tanto da ridere su sta cosa? Volevo vedere se una dicesse che se si trova davanti il tuo ragazzo te lo frega senza colpo ferire.....
    Io non ci trovo niente da ridere, e al posto del Lupo pure io mi sarei inc****to, chiunque me l'avesse detto.

Discussioni simili

  1. W le persone cretine
    Da MetalDuck nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 19:09
  2. categorie di persone
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 14:07
  3. Persone finte...
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 20:44
  4. persone vere o no?
    Da margot nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 12:12
  5. le persone...
    Da luxury nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 17:34