Pardon non lo sapevo.Originariamente inviata da Sally
Fosse anche solo un giorno, è sbagliato cmq.
Pardon non lo sapevo.Originariamente inviata da Sally
Fosse anche solo un giorno, è sbagliato cmq.
io non avrei bannato andr1 ma io sono di parteOriginariamente inviata da 666polly
per stefan non ho seguito bene la situazione quindi non saprei che dirti. Ma in genere per una settimana è quando uno se ne fotte dei continui richiami.. in genere, lo specifico su di lui non lo so
IMPORTANTE
volevo aggiungere che probabilmente qualcuno dirà ke l'allontanamento di queste persone è a tutela degli individui più deboli, bhè, trovo profondamente squallido questo "ingabbiare le personalità più forti" in un'organizzazione fatta su misura su chi non è in grado di controbattere. Certo, è giusto tutelare i più deboli, ma non credo che si debbano sacrificare i più forti per i capricci di qualke persona troppo permalosa o frustrata o incapace di difendersi, farlo renderebbe veritiera l'idea di chi crede ke i forum siano dei rifugi per "sfigati presi in giro nella vita reale"... e personalmente se così fosse, non capisco cosa ci faccio io qui, e non capisco cosa ci fa un sacco di altra gente qui.
quotoOriginariamente inviata da John Galliano
Non ho potuto seguire tutta la vicenda, ma i rilievi che ha mosso John, specialmente nella parte che ho quotato, mi paiono ragionevoli.
E sottolineo che dalle forti personalità i deboli hanno molto da imparare, quindi ben vengano.
Personalmente preferisco un'esortazione in tinte forti piuttosto che il trito e ritrito condensato di frasi fatte e altre corbellerie.
Ben vengano l'irriverenza e le provocazioni, purché ovviamente non superino una linea di tolleranza, ma questa non può essere stabilita unilateralmente, bensì saggiando le varie sensibilità presenti nel forum.
sono d'accordo
e aggiungo
meglio essere cm andr1 che fare i lecchini dei mod cm fanno in molti.
La questione è un po'complicata perchè bisogna analizzarla da due punti di vista.
il primo è principalmente personale.
Io vedo il ban come un'esagerazione,in quanto come utente che frequenta da un po'di tempo sono a conoscenza del comportamento di andr1 e so che le sue battute provocatorie non devono essere considerate come un'offesa,ma vanno semplicemente ignorate o magari controbattute.
il secondo punto di vista è quello esterno,che vede il ban giusto.
perchè se fossi un utente appena iscritto e venissi insultata non la prenderei bene.
per quanto riguarda il tuo discorso iniziale sono perfettamente d'accordo.
Elementi come andr1 servono al forum come nella vita reale,altrimenti se tutti avessero la stessa opinione si cadrebbe nella monotonia assoluta.
Molto spesso mettersi in discussione con gli altri serve anche a noi stessi.
Siamo in un forum e come dice la parola stessa è un luogo in cui si discute su tematiche diverse,esprimendo la propria opinione,che fortunatamente non è sempre la stessa.
Se si dovessero conciliare il primo punto di vista con il secondo,darei un tempo determinato al ban,ma è una decisione che non spetta a me.
La ruota gira,presto ce ne sarà un altro,e i problemi saranno gli stessi.
Originariamente inviata da Unique
concordo con john, soprattutto la parte finale che ha scritto in grassetto. a eccezione della parte delle proporzioni (tizio sta a forum come sid al punk) perchè nella mia ottica non è così ma vabbè :smt003
concordo con lui, perchè, come ha già detto liqua, ci sono molti lecchini. e preferisco la gente che dice le cose chiare e tonde. sia come fa-ceva ancr1 che come ha fatto imok.
poinon è questione di monotonia o noia.Originariamente inviata da -.Poison.-
ma a mio parere (e lo dico anche per esperienza personale) gli insulti o le provocazioni servono per farsi le palle. credo che il ban sia inutile. andr1 ora nel forum non pò stare nel forum, ma nella vita reale non puoi bannare la gente.
o la affronti tirando fuori le palle, o ci convivi.
ricevo consensi anke da chi credevo non mi avrebbe mai appoggiato...
APPLAUSI.
sono d'accordoOriginariamente inviata da -.Poison.-