ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 135

persone irriverenti e irrispettose

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally




    piccola differenza: stefan per una settimana, andr1 a vita.
    Pardon non lo sapevo.
    Fosse anche solo un giorno, è sbagliato cmq.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Pardon non lo sapevo.
    Fosse anche solo un giorno, è sbagliato cmq.
    io non avrei bannato andr1 ma io sono di parte

    per stefan non ho seguito bene la situazione quindi non saprei che dirti. Ma in genere per una settimana è quando uno se ne fotte dei continui richiami.. in genere, lo specifico su di lui non lo so

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    IMPORTANTE
    volevo aggiungere che probabilmente qualcuno dirà ke l'allontanamento di queste persone è a tutela degli individui più deboli, bhè, trovo profondamente squallido questo "ingabbiare le personalità più forti" in un'organizzazione fatta su misura su chi non è in grado di controbattere. Certo, è giusto tutelare i più deboli, ma non credo che si debbano sacrificare i più forti per i capricci di qualke persona troppo permalosa o frustrata o incapace di difendersi, farlo renderebbe veritiera l'idea di chi crede ke i forum siano dei rifugi per "sfigati presi in giro nella vita reale"... e personalmente se così fosse, non capisco cosa ci faccio io qui, e non capisco cosa ci fa un sacco di altra gente qui.

  5. #14
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    IMPORTANTE
    volevo aggiungere che probabilmente qualcuno dirà ke l'allontanamento di queste persone è a tutela degli individui più deboli, bhè, trovo profondamente squallido questo "ingabbiare le personalità più forti" in un'organizzazione fatta su misura su chi non è in grado di controbattere. Certo, è giusto tutelare i più deboli, ma non credo che si debbano sacrificare i più forti per i capricci di qualke persona troppo permalosa o frustrata o incapace di difendersi, farlo renderebbe veritiera l'idea di chi crede ke i forum siano dei rifugi per "sfigati presi in giro nella vita reale"... e personalmente se così fosse, non capisco cosa ci faccio io qui, e non capisco cosa ci fa un sacco di altra gente qui.
    quoto

    Non ho potuto seguire tutta la vicenda, ma i rilievi che ha mosso John, specialmente nella parte che ho quotato, mi paiono ragionevoli.

    E sottolineo che dalle forti personalità i deboli hanno molto da imparare, quindi ben vengano.
    Personalmente preferisco un'esortazione in tinte forti piuttosto che il trito e ritrito condensato di frasi fatte e altre corbellerie.

    Ben vengano l'irriverenza e le provocazioni, purché ovviamente non superino una linea di tolleranza, ma questa non può essere stabilita unilateralmente, bensì saggiando le varie sensibilità presenti nel forum.

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono d'accordo
    e aggiungo
    meglio essere cm andr1 che fare i lecchini dei mod cm fanno in molti.

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La questione è un po'complicata perchè bisogna analizzarla da due punti di vista.
    il primo è principalmente personale.
    Io vedo il ban come un'esagerazione,in quanto come utente che frequenta da un po'di tempo sono a conoscenza del comportamento di andr1 e so che le sue battute provocatorie non devono essere considerate come un'offesa,ma vanno semplicemente ignorate o magari controbattute.
    il secondo punto di vista è quello esterno,che vede il ban giusto.
    perchè se fossi un utente appena iscritto e venissi insultata non la prenderei bene.
    per quanto riguarda il tuo discorso iniziale sono perfettamente d'accordo.
    Elementi come andr1 servono al forum come nella vita reale,altrimenti se tutti avessero la stessa opinione si cadrebbe nella monotonia assoluta.
    Molto spesso mettersi in discussione con gli altri serve anche a noi stessi.
    Siamo in un forum e come dice la parola stessa è un luogo in cui si discute su tematiche diverse,esprimendo la propria opinione,che fortunatamente non è sempre la stessa.
    Se si dovessero conciliare il primo punto di vista con il secondo,darei un tempo determinato al ban,ma è una decisione che non spetta a me.
    La ruota gira,presto ce ne sarà un altro,e i problemi saranno gli stessi.

  8. #17
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Unique
    perfettamente d'accordo.

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    concordo con john, soprattutto la parte finale che ha scritto in grassetto. a eccezione della parte delle proporzioni (tizio sta a forum come sid al punk) perchè nella mia ottica non è così ma vabbè :smt003
    concordo con lui, perchè, come ha già detto liqua, ci sono molti lecchini. e preferisco la gente che dice le cose chiare e tonde. sia come fa-ceva ancr1 che come ha fatto imok.

    poi
    Quote Originariamente inviata da -.Poison.-
    Elementi come andr1 servono al forum come nella vita reale,altrimenti se tutti avessero la stessa opinione si cadrebbe nella monotonia assoluta.
    Molto spesso mettersi in discussione con gli altri serve anche a noi stessi.
    Siamo in un forum e come dice la parola stessa è un luogo in cui si discute su tematiche diverse,esprimendo la propria opinione,che fortunatamente non è sempre la stessa.
    non è questione di monotonia o noia.
    ma a mio parere (e lo dico anche per esperienza personale) gli insulti o le provocazioni servono per farsi le palle. credo che il ban sia inutile. andr1 ora nel forum non pò stare nel forum, ma nella vita reale non puoi bannare la gente.
    o la affronti tirando fuori le palle, o ci convivi.

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ricevo consensi anke da chi credevo non mi avrebbe mai appoggiato...

    APPLAUSI.

  11. #20
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -.Poison.-
    La questione è un po'complicata perchè bisogna analizzarla da due punti di vista.
    il primo è principalmente personale.
    Io vedo il ban come un'esagerazione,in quanto come utente che frequenta da un po'di tempo sono a conoscenza del comportamento di andr1 e so che le sue battute provocatorie non devono essere considerate come un'offesa,ma vanno semplicemente ignorate o magari controbattute.
    il secondo punto di vista è quello esterno,che vede il ban giusto.
    perchè se fossi un utente appena iscritto e venissi insultata non la prenderei bene.
    per quanto riguarda il tuo discorso iniziale sono perfettamente d'accordo.
    Elementi come andr1 servono al forum come nella vita reale,altrimenti se tutti avessero la stessa opinione si cadrebbe nella monotonia assoluta.
    Molto spesso mettersi in discussione con gli altri serve anche a noi stessi.
    Siamo in un forum e come dice la parola stessa è un luogo in cui si discute su tematiche diverse,esprimendo la propria opinione,che fortunatamente non è sempre la stessa.
    Se si dovessero conciliare il primo punto di vista con il secondo,darei un tempo determinato al ban,ma è una decisione che non spetta a me.
    La ruota gira,presto ce ne sarà un altro,e i problemi saranno gli stessi.
    sono d'accordo

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. W le persone cretine
    Da MetalDuck nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 18:09
  2. categorie di persone
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 13:07
  3. Persone finte...
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 19:44
  4. persone vere o no?
    Da margot nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 11:12
  5. le persone...
    Da luxury nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 16:34