ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 135

persone irriverenti e irrispettose

  1. #41
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito Re: persone irriverenti e irrispettose

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    bhè gli altri non sono tanto più gravi.




    Il problema è ke quelli gravi,dopo averlo richiamato sono stati cancellati...E purtroppo non si possono ripristinare.Se è stato bannato è perchè ha esagerato,ha mancato di rispetto,troppe volte.Tutto ha un limite.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: persone irriverenti e irrispettose

    Quote Originariamente inviata da Anna_89

    Il problema è ke quelli gravi,dopo averlo richiamato sono stati cancellati...E purtroppo non si possono ripristinare.Se è stato bannato è perchè ha esagerato,ha mancato di rispetto,troppe volte.Tutto ha un limite.
    non sono d'accordo ma purtroppo voi potete girarla come volete e posso fare tutti i discorsi ke voglio ma è inutile, si sa ke la democrazia è un'utopia anke sul forum XD...

  4. #43
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito Re: persone irriverenti e irrispettose

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    non sono d'accordo ma purtroppo voi potete girarla come volete e posso fare tutti i discorsi ke voglio ma è inutile, si sa ke la democrazia è un'utopia anke sul forum XD...
    Ok,ognuno la pensa a proprio modo,farti cambiare idea non la prendo nemmeno come opzione...rispetto la tua idea.
    Però per favore,puoi spegarmi perchè avremmo dovuto bannare andr1 senza motivi?

  5. #44
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma lo hanno bannato a vita addiruttura?
    Ebbè insomma, è stato un martire, che il suo sacrificio non sia vano :smt083

    Comunque sono d'accordo con John, in un forum come in un qualsiasi altro contesto servono personalità "di rottura" per combattere la monotonia..
    Senza andr1 ce n'è una in meno e il suo ban, parlando dal mio punto di vista, non avendo mai avuto problemi con lui e anzi trovando spesso interessanti i suoi messaggi e non reputando eccessivi i post che l'hanno portato al ban, mi sembra ingiusto..

  6. #45
    margot
    Ospite

    Predefinito

    dai ma john mi dici che piacere ci proviam noi a dare dei ban...a priscindere dal fatto..come tu sai..che la decisione finale tocca sempre e cmq a Fabio...ma cmq finchè si può evitare noi siam felici e contenti..e siamo ancor più contenti se nn dobbiam star dietro a delle persone a cancellare tutto ciò che scrivono..ma perchè volete far apparire moderatori come chissà quali mostri...nn capisco..siam semplici persone come tutti che mettono a disposizione del tempo x il bene comune del forum e nn x il male

  7. #46
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Ma lo hanno bannato a vita addiruttura?
    Ebbè insomma, è stato un martire, che il suo sacrificio non sia vano :smt083

    Comunque sono d'accordo con John, in un forum come in un qualsiasi altro contesto servono personalità "di rottura" per combattere la monotonia..
    Senza andr1 ce n'è una in meno e il suo ban, parlando dal mio punto di vista, non avendo mai avuto problemi con lui e anzi trovando spesso interessanti i suoi messaggi e non reputando eccessivi i post che l'hanno portato al ban, mi sembra ingiusto..
    Non si trattava di una personalità eccezionale grazie alla quale il forum aveva finalmente abbandonato la sua monotonia.
    Si tratta di educazione.

    Ban cmq esagerato. :smt045

  8. #47
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    dai ma john mi dici che piacere ci proviam noi a dare dei ban...a priscindere dal fatto..come tu sai..che la decisione finale tocca sempre e cmq a Fabio...ma cmq finchè si può evitare noi siam felici e contenti..e siamo ancor più contenti se nn dobbiam star dietro a delle persone a cancellare tutto ciò che scrivono..ma perchè volete far apparire moderatori come chissà quali mostri...nn capisco..siam semplici persone come tutti che mettono a disposizione del tempo x il bene comune del forum e nn x il male
    il bene comune qui è ke andr1 resti sul forum, nonostante qualke offesa non-pesante.
    oltre al fatto ke i provvedimenti vengono sempre presi in maniera unilaterale, la gente non litiga da sola e ho letto parecchi interventi in risposta alle affermazioni di andr1 altrettando offensivi.

    peccato ke un bel topic sia finito a parlare nello specifico di un utente, vabè, io il mio dovere l'ho fatto, esco XD

  9. #48
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Non si trattava di una personalità eccezionale grazie alla quale il forum aveva finalmente abbandonato la sua monotonia.
    Si tratta di educazione.
    No certo, ma io da buon egoista parlo per me, i suoi messaggi mi piacevano e quindi mi dispiace che sia stato bannato..
    E comunque penso che le persone qui dentro siano abbastanza mature da non offendersi se un tizio che con conoscono assolutamente le insulta per qualche motivo, specie se esse stesse reputano quella persona un buffone, un troller o come si dice, o quant'altro.. Insulti cancellati, amici come prima. Certo, se la situazione degenera vanno presi provvedimenti, ma non mi sembra il caso di andr1..

  10. #49
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Sarebbe rimasto sul forum se avesse rispettato le persone ke ci sono dentro.
    E mi avrebbe fatto anke piacere xkè mi è anke simpatico eh,percò ha tutto c'è nn limite,e lui l'ha superato e non per la prima volta.
    Parlando in generale come ha detto margot non è che ci divertiamo a proporre il ban di una persona,si fa se lo si merita.Nessun divertimento.Poi pensate ciò ke volete,siete liberissimi di farlo e di avere idee differenti,noi abbiamo la coscienza pulita.

  11. #50
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano



    peccato ke un bel topic sia finito a parlare nello specifico di un utente, vabè, io il mio dovere l'ho fatto, esco XD
    Darkness aveva parlato in generale e non ha avuto risposta.
    Lo stesso ho fatto io, e come lui non ho avuto risposta.

    Oddio, non che questo mi interessi particolarmente però se, nel momento in cui qualcuno coglie il senso di un topic, tu lo ignori rispondendo a chi parla di Andr1 poi non puoi lamentarti se l'argomento (inizialmente generale) diventa specifico.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. W le persone cretine
    Da MetalDuck nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 18:09
  2. categorie di persone
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 13:07
  3. Persone finte...
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 19:44
  4. persone vere o no?
    Da margot nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 11:12
  5. le persone...
    Da luxury nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 16:34