Ah, c'è qualcuno che ha visto i miei post, allora
Ah, c'è qualcuno che ha visto i miei post, allora
E ki gli da tutta la confidenza per offendere e mancare di rispetto a persone che non conosce???Originariamente inviata da Coso
Mi piacerebbe saperlo...
Lui è degenerato,ok una volta,ok due,magari passa anke la terza,però poi fine...Perseverare no però,ki lo fa poi una punizione deve averla.
Originariamente inviata da 666polly
in questo caso dire ke una persona non sa moderare non è offesa. E' un parere, girerebbe il cazzo anke a me se me lo dicessero, ma è un'opinione..
Ma il merde beh lì si e non ci sono cazzi. Anke se personalmente non mi sono offesa cmq, cioè ci manca solo di offendersi per parole dette da una persona che non conosci.. altro discorso invece quello dell'educazione.
Originariamente inviata da 666polly
stai bene????
ma ke paragoni fai????
Rispetto ed educazione.
Io non vado in giro ad insultare altre persone.
Io non provoco gratuitamente altri utenti né li derido,né manco loro di rispetto, e questo non perchè sono un moderatore.Quando mi sono iscritto qui non ero moderatore,ma penso di essermi sempre comportato a modo.
E' facile fare i "simpatici" prendendo di mira gli altri,dire per esempio che le labbra di una persona somigliano ad un culo di gallina.
Personalmente è un tipo di ironia che non gradisco.
In altri forum cancellano direttamente i messaggi senza bisogno di dover dare tante spiegazioni.Qui non si può cancellare giustamente un messaggio offensivo che si viene subito attaccati e presi a parolacce...
se a voi piace così fate pure,ma dopo nessuno venisse a lamentarsi.
Tutto il discorso di John non fila, perché l'errore di fondo sta nel ritenere che chi ha un atteggiamento provocatorio (o anche offensivo, che è ben diverso) sia una persona più forte di chi è educato.
Invece nella realtà (almeno per quanto riguarda la mia esperienza) spesso è esattamnete il contrario: le persone più maleducate sono quelle più frustrate, che devono sentirsi qualcuno rivalendosi sugli altri, e questo in internet è ancora più facile.
Ad esempio, io non potrei avere alcuna prova del fatto ceh John Galliano non sia in realtà un nerd sfigato che se la tira solo sui forum, non da quello che scrive, perché non ci vuole un gran carattere ad essere cinici e provocatori in un post. Dovrei conoscerlo di persona per rendermene conto(e probabilmente nel mio caso potrei...) e così per tutti gli altri.
Più difficilmente uno che argomenta in modo provocatorio e fuori dagli schemi, ma educato e rispettoso potrebbe essere un frustrato, almeno secondo me è così .
il discorso di fondo fila xkè il forum è meglio con la gente come andr1, punto e basta, se poi non lo vogliamo ammettere fate pureOriginariamente inviata da UriGeller
Originariamente inviata da John Galliano
DvD ti ha scritto:
Tu hai risposto:Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
John, sei un ragazzo intelligente, la differenza tra questi due interventi la vedi da te, e l'avresti vista anche da moderatore.Originariamente inviata da John Galliano
Lascio a voi giudicare.
Ma non dirmi che è la stessa cosa, e che va trattata allo stesso modo.
Il concetto di convivenza civile l'hai tirata in ballo tu, in tuo post precedente, è inutile te lo quoti qui..
Originariamente inviata da John Galliano
il discorso di fondo fila xkè il forum è meglio senza gente come andr1, punto e basta, se poi non lo vogliamo ammettere fate pure.
Facile supportare una tesi, con un paio di puntoebasta.
Leggi la tua fase, cambiata di una parola: l'avresti accettata se l'avessi scritta io..?