capitato una sera... eravamo in famiglia a festeggiare il compleann di mio frocchio al ristorante, ho mischiato un po di roba e son finito ubriaco... e anche mia mamma
capitato una sera... eravamo in famiglia a festeggiare il compleann di mio frocchio al ristorante, ho mischiato un po di roba e son finito ubriaco... e anche mia mamma
Beh, ciucchi davanti ai parenti sì che è una figuraccia, altro che rientrare ubriachi la notte.Originariamente inviata da MaxMetal89
Non sai più come gestirti, se cercare di trattenerti o prenderla sul ridere e lasciarti andare...
Però se era ubriaca anche la mamma, quantomeno non poteva dire niente.
beccata in condizioni pietose mai......quando torno la notte loro dormono.
da piccola mi ubriacavo in casa, e nn si accorgevano di nulla...pensa tu!
una volta ho tenuto una conversazione assurda con mio padre e nn si è accorto di nulla...
Ho notato solo ora questo intervento di parecchio tempo fa... ma lei non era quella che scriveva al sindaco contro le feste alcoliche?Originariamente inviata da °silvia°
![]()
La credevo astemia!
mi è successo una volta mentre stavo col mio ragazzo...non facevo ke rederealla fine lui ha kiamato mia madre x farmi portare a casa..mi rikordo ke mia madre mi trattava cm una deficente, del tipo;
mi ha kiuso in macchina e ha cominciato a parlare col mio ragazzo, poi è entrata e ha cominciato:
SIEDITI BENE
METTITI LA CINTURA
APPOGGIA LE MANI SULLE GAMBE
CHIUDI GLI OKKI
RILASSATI
e robe del genere..ke figura di merda! poi qnd ho cominciato a stare meglio, lei nn ci credeva xkè continuavo a ridere! ma cm facevo, era una situazione troppo assurda!
solitamente se i miei amici vedono che sono messa troppo male non mi lasciano andare a casa quindi dormo fuori..ma è capitato varie volte che tornassi a casa strisciando...i miei però non mi hanno mai beccato anche perchè di solito non sono in casa o dormono...
noOriginariamente inviata da PiCCoLa-SteLLa
![]()
Tua madre è una grande.Originariamente inviata da PiCCoLa-SteLLa
![]()
Il tuo ragazzo, però, poteva farsi venire un'idea migliore per riportarti a casa.
Originariamente inviata da sari
e dove dormi sotto un ponte?Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
mah ,i miei lo sanno ma ancora non mi hanno detto niente ,anche perchè quando arrivo a casa riesco a controllarmi...l'altro giorno però c'era mio padre ancora sveglio che mi diceva qualcosa...io lo sentivo, ma non riuscivo a distinguere le parole, quindi ho fatto finta di non sentirlo e sono andato a dormire senza rivolgergli la parola