capitato una sera... eravamo in famiglia a festeggiare il compleann di mio frocchio al ristorante, ho mischiato un po di roba e son finito ubriaco... e anche mia mamma
capitato una sera... eravamo in famiglia a festeggiare il compleann di mio frocchio al ristorante, ho mischiato un po di roba e son finito ubriaco... e anche mia mamma
Beh, ciucchi davanti ai parenti sì che è una figuraccia, altro che rientrare ubriachi la notte. Non sai più come gestirti, se cercare di trattenerti o prenderla sul ridere e lasciarti andare...Originariamente inviata da MaxMetal89
Però se era ubriaca anche la mamma, quantomeno non poteva dire niente.
beccata in condizioni pietose mai......quando torno la notte loro dormono.
da piccola mi ubriacavo in casa, e nn si accorgevano di nulla...pensa tu!
una volta ho tenuto una conversazione assurda con mio padre e nn si è accorto di nulla...
Ho notato solo ora questo intervento di parecchio tempo fa... ma lei non era quella che scriveva al sindaco contro le feste alcoliche?Originariamente inviata da °silvia°
La credevo astemia!
mi è successo una volta mentre stavo col mio ragazzo...non facevo ke redere alla fine lui ha kiamato mia madre x farmi portare a casa..mi rikordo ke mia madre mi trattava cm una deficente, del tipo;
mi ha kiuso in macchina e ha cominciato a parlare col mio ragazzo, poi è entrata e ha cominciato:
SIEDITI BENE
METTITI LA CINTURA
APPOGGIA LE MANI SULLE GAMBE
CHIUDI GLI OKKI
RILASSATI
e robe del genere..ke figura di merda! poi qnd ho cominciato a stare meglio, lei nn ci credeva xkè continuavo a ridere! ma cm facevo, era una situazione troppo assurda!
solitamente se i miei amici vedono che sono messa troppo male non mi lasciano andare a casa quindi dormo fuori..ma è capitato varie volte che tornassi a casa strisciando...i miei però non mi hanno mai beccato anche perchè di solito non sono in casa o dormono...
noOriginariamente inviata da PiCCoLa-SteLLa
Tua madre è una grande.Originariamente inviata da PiCCoLa-SteLLa
Il tuo ragazzo, però, poteva farsi venire un'idea migliore per riportarti a casa.
Originariamente inviata da sari
e dove dormi sotto un ponte?Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
mah ,i miei lo sanno ma ancora non mi hanno detto niente ,anche perchè quando arrivo a casa riesco a controllarmi...l'altro giorno però c'era mio padre ancora sveglio che mi diceva qualcosa...io lo sentivo, ma non riuscivo a distinguere le parole , quindi ho fatto finta di non sentirlo e sono andato a dormire senza rivolgergli la parola