I vostri genitori vi hanno mai visto ubriachi? Se sì, come l'hanno presa?
Avreste problemi a raccontare ai vostri genitori di aver bevuto troppo?
I vostri genitori vi hanno mai visto ubriachi? Se sì, come l'hanno presa?
Avreste problemi a raccontare ai vostri genitori di aver bevuto troppo?
sì avrei dei problemi a raccontanrlo, attualmente sono sotto l'effetto dell'alcool e sono brillo (se fossi ubriaco non riuscirei neanche a scriverlo)... comunque ubriaco perso mi hanno beccato 3-4 volte e non è stata una bella situazione, li ho molto delusi ma chissenefrega
no mai ^__^ Furbettina io!
a volte non capisco come ho fatto ad arrivare a letto e a mettermi il pigiama
mai sgamato cmq..
me lo chiedo anche io... forse perchè per l'ora tarda in cui arrivo mia madre è a letto e non si alza x venire a controllarmi!Originariamente inviata da anDr1
me lo domando ank'io... infatti le volte che mi hanno beccato o erano di pomeriggio oppure una volta di sera sono arrivato a casa strisciando... lasciam perdere vaOriginariamente inviata da anDr1
Mai beccato nemmeno quando mi sono ubriacato alle 5 d pomeriggio...si sn insospettiti qndo sn tornato dal viaggio d monaco cn 8 boccali da 1 litro abilmente rubati...
mi hanno sentito star male di notte, credo se lo fossero immaginati...
nn mi hanno mai colto sul fatto perchè il più delle volte se ero troppo conciatella nn tornavo a casa...però una volta mio padre mi disse "ma cosa credi che nn ti vedevo tornare a casa tutte le sere con gli occhi lucidi e rossi...e mangiarti di tutto..nn son mica scemo"...e da li ho capito mooolte cose...
una volta mi hanno visto i genitori che ero completamente ubriaco..... non l'hanno presa molto bene.... devo dire che è la scena più brutta che possa vedere un genitore del figlio...