Che rapporto avete con loro?
Io ad esempio non ci litigo, ma non ci parlo neanche, insomma viviamo in convivenza pacifica (anche se qualche volta li faccio arrabbiare sul serio )
Che rapporto avete con loro?
Io ad esempio non ci litigo, ma non ci parlo neanche, insomma viviamo in convivenza pacifica (anche se qualche volta li faccio arrabbiare sul serio )
vado molto d'accordo con mia mamma! cn mio papà no.. preferisco evitarlo....
Io più o meno sono nella stessa condizione di Marghe....però ogni tanto qualche bella litigat ci scappa!!
I miei sono appena divorziati(separati da 4 anni) e sto benissimo, x' in questo modo li gestisco mio papà lo vedo 1 volta la settimana e mi aiuta con varie cose del computer film ecc..(e ogni tanto mi faccio sganciare qualche soldino), mia mamma è fuori come un balcone, a volte ha un pò 1 testa di cazzo e ci litigo come una bestia x farle entrare in testa le cose (della serie divento hulk)e rompe anche parecchio! Detto questo non parlo mai delle mie faccende private, mia mamma non ammette di andare con quel suo amico che viene a casa nostra quasi tutti i giorni(soprattutto la sera che io son sempre fuori) e la cosa mi sta sul cazzo x' lei vuole che le parli quando lei è la prima a raccontarmi delle palle immense...!
vado d'accordissimo con i miei...ci rido ci parlo ci scherzo li coccolo li bacio come se fossi una bimba piccola....sono affezionatissima a loro...GUAI A CHI ME LI TOCCA!!
i miei sono dvirziarti da quando avevo tre anni... ho un rapporto molto bello con mia madre, con mio padre ci parlo un po men oma penso sia normale, nonostante questo con lui condivido come logico molte + passioni.
dei kazzi miei nn parlo mai a prescindere con nessuno dei due, solo se sto davvero TROPPO male
li odio
Viviamo da separati in casa... con mio padre ci vediamo raramente e con mia madre le poche volte che c'e' uno scambio di opinioni finisco per litigarci
cn mia mamma ci parlo trnauqillamente -ma nn dei cazzi miei- cn mio papa nn c'è rapporto e nn c'è dialogo...c'è la convivenza pacifica,io nn rompo a lui e lui nn rompe a me...
io ho un buon rapporto con mia mamma è come un'amica
anche con papà ma la mia principale confidente è sempre la mamma