Io non ci stò mai a casa quindi non mi preoccupo di avere rapporti con i miei. Viviamo in una tranquilla indifferenza.
Io non ci stò mai a casa quindi non mi preoccupo di avere rapporti con i miei. Viviamo in una tranquilla indifferenza.
se loro nn rompono a me.io nn lo faccio a loro!!!ormai gli rispondo solo con no,si,bho e forse!!una bella conversazione!!x nn parlare poi di qnd li faccio incavolare d brutto...
Dal topic di -manu- chiuso perchè doppio
Manu
n questo periodo con i miei non va a gonfie vele anzi..sono separati e mio padre abita a 1000km da noi..non si interessa per niente di ciò che faccio..mentre mia mamma ha dei problemi che immancabilmente riversa su di me.. ..
...voi invece?che rapporto avete con loro? e se ci sono problemi gravi come li risolvete?...aiutatemi ,ho bisogno di qualche consiglio!!!
------------------------------------------------------------------------
gattolo
Il rapporto con i miei... mmm.. da genitore a figlio, il problema è decidere ogni volta chi fa il ruolo del genitore e chi del figlio.
Quando c'è un problema se ne parla, ci si agita, si urla per ore, si lascia passare una notte, si rettifica, e si conclude a volte arrivando ad una soluzione.
I miei genitori decidono molto spesso per me, ma non mi rammarico, poichè le loro decisioni si rivelano sempre esatte.
Ho un ottimo rapporto con mio padre, ci rispettiamo a vicenda e ci vogliamo bene, come padre e figlia, appunto. Lui non sta molto a casa, a causa del suo lavoro impegnativo, però trova sempre il modo di passare del tempo con me e mia sorella ed io lo ammiro molto per queste sue qualità.
Con mia madre è diverso; non riusciamo mai a parlarci senza urlarci contro. Questo è dato dal fatto che lei è adulta ed io adolescente e che lei ha un carattere completamente diverso dal mio. Questo non vuol dire che non ci vogliamo bene, come non vuol dire che qualche volta vola un ceffone sulla mia guancia.
Nonostante tutto, i miei genitori non mi ritengono molto responsabile e quindi fanno alcune decisioni per me, ad esempio la scelta della scuola superiore.
Comunque sono contenta così!
con la mammuccia in particolare..parliamo sempre e lei sa quasi tutto di me..abbiamo il carattere praticamente =Originariamente inviata da piccola
dai no avuti dalla mamma da piccola (il papà un po' mi viziava )ho imparato a gestirmi la vita..ora scelgo cosa fare o no sapendo già la loro reazione..Originariamente inviata da killuminato
Originariamente inviata da lady*loopz
i miei sn divorziati da quando avevo 2 anni.
io vivo cn mia madre e ho un bellissimo rapporto (mi confido delle volte)ma quando litighiamo io perdo sempre (a sempre ragione lei secondo il suo parere ) .
mio padre lo vedo soltanto durante le vacanze di natale e l'estate e ho un bellissimo rapporto anke perche mi da piu liberta e mi vizia di piu
mi spiace o***Originariamente inviata da alex77
anche mio padre è morto... cinque anni fa però
con mia madre vado d'accordo... va ben che da quando ho fatto il militare non mi ha quasi più visto
però era mio padre che era un grande quel che so fare me l'ha insegnato lui
in generale buono
,,,
i miei sono separati da tanto.
ho un bel rapporto con mia madre.
la cosa che più mi rende felice è che lei si fida cecamente di me e per questo ho molta libertà, che molti ragazzi della mia età non hanno e ne sono consapevole.
Ma io penso di essere abbastanza responsabile e riesco a gestirmi da sola la mia libertà, ho imparato a capire quello che posso o che non posso fare.Lei sa molte cose di me, ovviamente non tutto, ma granparte.
Il rapporto con mio padre, non lo so definire.
Ci vediamo raramente e lui non mi conosce.. anche se, poverino, è convinto del contrario.