ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 58

Genitori

  1. #31
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Io non ci stò mai a casa quindi non mi preoccupo di avere rapporti con i miei. Viviamo in una tranquilla indifferenza.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se loro nn rompono a me.io nn lo faccio a loro!!!ormai gli rispondo solo con no,si,bho e forse!!una bella conversazione!!x nn parlare poi di qnd li faccio incavolare d brutto...

  4. #33
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Dal topic di -manu- chiuso perchè doppio

    Manu
    n questo periodo con i miei non va a gonfie vele anzi..sono separati e mio padre abita a 1000km da noi..non si interessa per niente di ciò che faccio..mentre mia mamma ha dei problemi che immancabilmente riversa su di me.. ..
    ...voi invece?che rapporto avete con loro? e se ci sono problemi gravi come li risolvete?...aiutatemi ,ho bisogno di qualche consiglio!!!


    ------------------------------------------------------------------------


    gattolo
    Il rapporto con i miei... mmm.. da genitore a figlio, il problema è decidere ogni volta chi fa il ruolo del genitore e chi del figlio.
    Quando c'è un problema se ne parla, ci si agita, si urla per ore, si lascia passare una notte, si rettifica, e si conclude a volte arrivando ad una soluzione.

  5. #34
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    I miei genitori decidono molto spesso per me, ma non mi rammarico, poichè le loro decisioni si rivelano sempre esatte.
    Ho un ottimo rapporto con mio padre, ci rispettiamo a vicenda e ci vogliamo bene, come padre e figlia, appunto. Lui non sta molto a casa, a causa del suo lavoro impegnativo, però trova sempre il modo di passare del tempo con me e mia sorella ed io lo ammiro molto per queste sue qualità.
    Con mia madre è diverso; non riusciamo mai a parlarci senza urlarci contro. Questo è dato dal fatto che lei è adulta ed io adolescente e che lei ha un carattere completamente diverso dal mio. Questo non vuol dire che non ci vogliamo bene, come non vuol dire che qualche volta vola un ceffone sulla mia guancia.
    Nonostante tutto, i miei genitori non mi ritengono molto responsabile e quindi fanno alcune decisioni per me, ad esempio la scelta della scuola superiore.

    Comunque sono contenta così!

  6. #35
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola
    vado d'accordissimo con i miei...ci rido ci parlo ci scherzo li coccolo li bacio come se fossi una bimba piccola....sono affezionatissima a loro...GUAI A CHI ME LI TOCCA!!
    con la mammuccia in particolare..parliamo sempre e lei sa quasi tutto di me..abbiamo il carattere praticamente =

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Con i miei genitori ho un ottimo rapporto: loro mi hanno sempre lasciato molto libero
    dai no avuti dalla mamma da piccola (il papà un po' mi viziava )ho imparato a gestirmi la vita..ora scelgo cosa fare o no sapendo già la loro reazione..

    Quote Originariamente inviata da lady*loopz
    In una stessa giornata capita di chiacchierare e ridere tranquillamente, come anche di litigare dibbbbrutto

  7. #36
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito i miei

    i miei sn divorziati da quando avevo 2 anni.
    io vivo cn mia madre e ho un bellissimo rapporto (mi confido delle volte)ma quando litighiamo io perdo sempre (a sempre ragione lei secondo il suo parere ) .
    mio padre lo vedo soltanto durante le vacanze di natale e l'estate e ho un bellissimo rapporto anke perche mi da piu liberta e mi vizia di piu

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex77
    IO ANDAVO DACCORDISSIMO CON MIO PADRE E NN AVEVO PRATICAMENTE DIALOGO CON MIA MADRE....... DA UN ANNO MIO PADRE NN C'E' PIU' ..... IMMAGINATE ORA IN KE TIPO DI SITUAZIONE SONO.....
    mi spiace o***

    anche mio padre è morto... cinque anni fa però

    con mia madre vado d'accordo... va ben che da quando ho fatto il militare non mi ha quasi più visto
    però era mio padre che era un grande quel che so fare me l'ha insegnato lui

  9. #38
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    in generale buono

  10. #39
    FdT svezzato
    Uomo da Aosta
    Iscrizione: 27/11/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ,,,

  11. #40
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    i miei sono separati da tanto.
    ho un bel rapporto con mia madre.
    la cosa che più mi rende felice è che lei si fida cecamente di me e per questo ho molta libertà, che molti ragazzi della mia età non hanno e ne sono consapevole.
    Ma io penso di essere abbastanza responsabile e riesco a gestirmi da sola la mia libertà, ho imparato a capire quello che posso o che non posso fare.Lei sa molte cose di me, ovviamente non tutto, ma granparte.
    Il rapporto con mio padre, non lo so definire.
    Ci vediamo raramente e lui non mi conosce.. anche se, poverino, è convinto del contrario.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Genitori
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 10/11/2010, 23:40
  2. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:17
  3. genitori
    Da *de* nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 31/1/2007, 17:26
  4. i genitori
    Da margot nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 18:14
  5. I genitori?????????????????????????
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 10:55