Con mio padre non mi lamento.Ci sono alti e bassi ma alla fine risolviamo^^
Con mia madre boh.chiamare quello che c'è tra me e lei "rapporto" mi sembr troppo
Con mio padre non mi lamento.Ci sono alti e bassi ma alla fine risolviamo^^
Con mia madre boh.chiamare quello che c'è tra me e lei "rapporto" mi sembr troppo
Dunque con mio padre...Beh io lo stimo, lo adoro e lo venero e lui non mi calcola minimamente. Io però non perdo le speranze, perchè lui è un mito, e cerco di coinvolgerlo in una discussione, una qualsiasi. Infatti i miei amici mi prendono in giro perchè io parlo ma non ricevo risposta, però sono quasi sicura che mi ascolti. Il punto è che dovrei parlare di qualcosa che interessa lui, come la matematica e/o il tennistavolo. Solo che io di matematica ho 4 e quel maledetto ping pong l'ho abbandonato un paio di anni faspezzandogli il cuore.
Con mia mamma ci parlo, e molto. Ma per lo più è per sfotterci a vicenda o per insultarci. Provo sempre a farla sentire in colpa per qualcosa che ha detto o fatto o che, al contrario, non ha detto o fatto e che invece avrebbe dovuto. Però non ci riesco quasi mai, è un osso duro. Una fottuta donna di ghiaccio. Cmq il nostro rapporto non è poi così brutto, alti e bassi, insomma. E poi mi fa ridere.
io nn vado per niente daccordo con i miei genitori...nn s possono fare certi discorsi cn loro...nn capiscono...ormai sono anni che a casa mia si litiga solo e sinceramente ho imparato a evitare qualsiasi discussione perchè ho capito che è inutile,nn cambieranno mai...la pensano in modo troppo differente dal mio modo d vedere la vita...
i miei sono vecchi e un po bigotti.. se anche ti vogliono bene non te lo dicono e non te lo fanno capire.
per mio padre se non vai molto bene a scuola sei un fallito e i falliti lui non li considera..io non vado bene a scuola.
mia mamma è molto lunatica e spesso la trovo acida ma in realtà non lo è.
però so che mi vogliono bene e anche se non c'è dialogo mi va bene così..ormai ci ho fatto l'abitudine..
e alla fine li stimo molto, soprattutto mio papà perchè quando meno te lo aspetti riesce a farti capire con un piccolo gesto che sei importante..
Con entrambi i miei genitori posso dire di aver un buon rapporto.
Mio padre diciamo che non è un buon ascoltatore anche se almeno ci prova. Con lui mi scontro sempre perchè ha lo stesso mio caratteraccio io devo avere sempre l'ultima parola, lui pure. Quindi quando litghiamo lo facciamo bene però alla fine lui ha il coltello dalla parte del manico. E' rompi palle un pò, soprattutto quando è nervoso però è molto giocoso come me e poi diciamo che nonostante litighiamo spesso sono la sua cocca e cerca di accontentarmi in tutto. Poi oltre tutto mi diverto ad andare in giro con lui perchè è un pazzoide.
Con mia madre ho un bel rapporto lo stesso ma diverso. E' una tira pezze allucinante quindi per metà del tempo cerco di non ascoltarla. cerca di coinvolgermi sempre quando si tratta di vestiti o di mobili per la casa, cerca sempre di avere consigli e mi stressa l'anima, io ascolto i primi 5 minuti e poi annuisco e basta pensando ad altro. Ha un carattere molto diverso dal mio e quando ci scontriamo, io la ferisco spesso perchè è molto fragile, lei mi dice che sono una stronza io mi incazzo la guardo male ma poi dopo 5 minuti guardandola meglio mi fa tenerezza e tutto passa. E' una grande ascoltatrice, peccato che io non sono un buon interlocutore. Alla fine però se ho qualche problema risolvibile chiedendo l'aiuto dei genitori vado da lei non da mio padre. Poi mi para sempre il culo quando faccio qualche stronzata, dato che mio padre è abbastanza severo.
ho un rapporto molto buono con entrambi.
e per fortuna direi
io con i miei genitori vado molto d'accordo apparte qualche volta qualche litigio ma capita a tutti ma poi passa sempre... adoro le coccole cm una bambinetta apprezzo quello che fanno per me ogni giorno e gli sarò sempre grata a loro... li adoro!
vado molto d'accordo con i miei anke se ogni tanto ci scappa qualke litigata