Con mia mamma ci parlo tranquillamente (ma mai dei cazzi miei) cn mio papa nn c'è rapporto e nn c'è dialogo..Iio nn rompo a lui e lui nn rompe a me..!!!!!!!!!!!!!!nella miafammiglia nessuno sa i cazzi miei!!!
Con mia mamma ci parlo tranquillamente (ma mai dei cazzi miei) cn mio papa nn c'è rapporto e nn c'è dialogo..Iio nn rompo a lui e lui nn rompe a me..!!!!!!!!!!!!!!nella miafammiglia nessuno sa i cazzi miei!!!
ottimo soppratutto con mia madre!
con i miei va tutto ok!ma non parlo a loro delle mie cose!
IO ANDAVO DACCORDISSIMO CON MIO PADRE E NN AVEVO PRATICAMENTE DIALOGO CON MIA MADRE....... DA UN ANNO MIO PADRE NN C'E' PIU' ..... IMMAGINATE ORA IN KE TIPO DI SITUAZIONE SONO.....
mi spiace 1 sacco Alex!!
Io adoro mio padre... vado molto d'accordo con lui... è colui che mi ha trasmesso (per fortuna) la passione per la musica ed in parte per l'informatica (anche se mi costa ammetterlo).
Piccolo particolare... non c'è quasi mai a casa, è quasi sempre via per lavoro o perchè deve suonare da qualche parte, così mi lascia tra le grinfie di mia madre...
Mia madre, ehm, si, le voglio bene, però credo che stia un po' esagerando nei miei confronti... ho capito che si era affezionata a quel "caro ragazzo", però ora io ho il diritto di "rifarmi una vita"
Con lei litigo sempre... ogni giorno... ormai ci ho fatto l'abitudine...
Con i miei genitori ho un ottimo rapporto: loro mi hanno sempre lasciato molto libero perchè sapevano che ho la testa sulle spalle.
Mio padre mi ha trasmesso la curiosità di imparare sempre cose nuove e la voglia di viaggiare.
Mia madre mi ha trasmesso la sua sensibilità!
Sono dei miti!
Originariamente inviata da Blue rose
i miei sono separati e con mio padre ho un rapporto di indifferenza come fossimo sorella e fratello maggiore.
Cos'è una mamma e papà???