Ma una volta ero al carnevale sotto casa un pò sbronza(nn tanto) ed è arrivato giù mio padre... che ridere... si vedeva lontano un miglio che ero fuori ... ma non m'ha detto nulla
Ma una volta ero al carnevale sotto casa un pò sbronza(nn tanto) ed è arrivato giù mio padre... che ridere... si vedeva lontano un miglio che ero fuori ... ma non m'ha detto nulla
la prima volta che l ho fatto ero fuori e le mie amiche mi hanno dovuto trascinare a casa. hanno cercato di farmi entrare dalla finesta dela mia camera per nn farmi vedere dai miei ma quelle cose le riescono a fare solo nei film... infatti nn ho coordinato i movimenti e ho urtato tutto ciò che avevo vicino..
beccato una volta sola...ma vi assicuro che è bastato...comunque quella volta era inevitabile,mi hanno dovuto trascinare fin davanti la porta di casa e poi hanno suonato...
No! I miei genitori non mi hanno mai vista ubriaca...e penso che non mi vedranno mai...
Non oso pensare cosa succederebbe se mia madre mi vedesse dopo che ho bevuto un pò....
Adesso, non è mica un reato da condanna a morte...Originariamente inviata da maly89
oh, si! per mia madre si!!!Originariamente inviata da UriGeller
mi fa 100mila prediche al giorno sull'alcol e la droga!
no per il momento mai beccata...ma poi non se l'aspetterebbero da me quindi pensano che non beva mai + di tanto...e in ogni caso riesco a mascherare + che bene
Sabato giuVo che non sapevo che quel gin tonic fosse alcolico[ ] credevo fosse lemonsoda cmq sono tornata a casa allegra...nn proprio ubriaca...e non mi hanno sgamata
menomale...se ti beccavano....strano ke nn se ne siano accorti il giorno dopo....Originariamente inviata da John Galliano
mai preso uno sbronza, però se manderanno la juve in serie B o ancora meglio in serie C sono sicuro che la prenderò una bella sbronza