i miei ormai si sono rassegnati..
i miei ormai si sono rassegnati..
Originariamente inviata da chanty88
Della serie: prepariamoci a (r)accoglierla anche stasera!Originariamente inviata da camomilla20
mai ubriacata
una volta tornato dalla discoteca brillo,sparavo cazzate enormi, e mia mamma nemmeno si era accorta che ero in quello stato, perchè fortunatamente ra gia nel letto, ma ricordo vagamente che giravo per la cucina a sparar cazzatone enormi!
e poi c'era la marmotta ke confezionava la cioccolata...Originariamente inviata da Billiejean
esatto..no per di piu mia madre.. prima fa la faccia come per dire "ti ammazzo di botte.." e poi ride con me.. anche perche sa che mi trattengo dal fare la cogliona..Originariamente inviata da UriGeller
Che grande tua mamma!Originariamente inviata da camomilla20
Comunque è meglio per i genitori non incazzarsi troppo, perché almeno si riesce ad avere un rapporto più sincero, se ti "ammazzasse di botte" davvero probabilmente ti ubriacheresti lo stesso, ma faresti molta più attenzione a non farti mai sgamare, con il risultato che certi genitori hanno un immagine dei loro figli che non c'entra niente con il loro comportamento reale e certi ragazzi in casa recitano praticamente una commedia... che è una delle cose che più odio in assoluto negli adolescenti.
bhè intantoho le potenzialità x diventare 1 grande attoreOriginariamente inviata da UriGeller
ultimamente invece ha adottato una nuova tecnica..il venerdì sera torno presto tipo alle 2.. e allora mi aspetta "sveglia"..quando arrivo stile wonder woman per non far macello.. mi dice "non far rumore che sennò tuo padre ti spacca la testa..è tardi!!!" :smt087
poi la mattina mi rendo conto che mio padre non solo se la dormiva di brutto..ma non gliene strafotteva una mazza di che ora era..