ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 206

Sbronze e genitori

  1. #61
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Una volta al mese io ed un mio amico andiamo a mangiare al ristorante, uno diverso ogni volta......beh.....quelle sere son micidiali!!!....Rikordo l'anno scorso una serata in cui avevamo bevuto 2litri di vino a cena, preceduti da 2bottiglie di champagne e abbiam kiuso in bellezza con 1/2litro di Sauvignon a testa......la grappetta finale ci ha stangato!!
    Quando mio padre è venuto a prendermi....beh.....trasudavo alcool.....mi ha sgamato ed il giorno dopo mi ha cazziato un po'!!!

    quella è stata l'unika volta!!!



    Tutte le altre volte nn mi ha sgamato....nnonostante l'aria mattutina della mia stanza fosse molto...kome dire....aromatika!!!

  2. # ADS
     

  3. #62
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    a volte non capisco come ho fatto ad arrivare a letto e a mettermi il pigiama
    mai sgamato cmq..
    quando esagero troppo mi butto direttamente nel letto senza mettermi il pigiama,forse questo potrebbe farli insospettire,ma dico di aver sonno
    questa estate probabilemte si sono accorti di qlcs,ma non mi hanno mai detto nulla,quindi per il momento tutto liscio.copertura perfetta

  4. #63
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ogni tanto mia madre mi ha visto tornare a casa che straparlavo e nonostante avessi in bocca 3000 cicche il vino si sentiva lo stesso... però va be fin quando ero allegra! Altre volte nn mi hanno mai sgamato a parte una volta che ho vomitato anche l'anima e nel mio bagno c'era un tanfo di vino impressionante... ma va beh mia madre m ha tenuto un pò il muso e basta... A parte che secondo me tipo fumata mi hanno già beccata ma penso non abbiano il coraggio d affrontare l'argomento...

  5. #64
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 5/10/2006
    Messaggi: 281
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn mi sono mai ubriakato, brillo spesso e volentieri ma mai briako...

  6. #65
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    ogni tanto mia madre mi ha visto tornare a casa che straparlavo e nonostante avessi in bocca 3000 cicche il vino si sentiva lo stesso... però va be fin quando ero allegra! Altre volte nn mi hanno mai sgamato a parte una volta che ho vomitato anche l'anima e nel mio bagno c'era un tanfo di vino impressionante... ma va beh mia madre m ha tenuto un pò il muso e basta... A parte che secondo me tipo fumata mi hanno già beccata ma penso non abbiano il coraggio d affrontare l'argomento...
    il vino è micidiale.una volta me l'hanno versato,rosso,sulla maglia,bianca, e ho dovuto dire che è stato il cameriere involontariamente.cmq penso avesse intuito che l'avevo anche bevuto,ma come hai detto tu,per me non hanno il coraggio di affrontare il discorso

  7. #66
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun
    Se mi ubriaco troppo torno a casa quando mi è passata un pò tipo faccio colazione e torno in mattinatal

  8. #67
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si... una sola volta mi hanno beccato.. stavo sperimentando gli effetti che fa il vino se ne bevi a grande quantità...
    Per il resto quasi ogni sabato sera rientro ubriaco e nn mihanno mai sgamato...
    Se lo sanno? il sospetto cè

  9. #68
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    ubriaco nn mi hanno mai visto...

    mia mamma... ero tornatpo dalaa cena aziendale.. nn capivo una bega.. però son filato subito a letto...

  10. #69
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    ubriaco nn mi hanno mai visto...

    mia mamma... ero tornatpo dalaa cena aziendale.. nn capivo una bega.. però son filato subito a letto...
    Fortuna tua..

  11. #70
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    ogni tanto mia madre mi ha visto tornare a casa che straparlavo e nonostante avessi in bocca 3000 cicche il vino si sentiva lo stesso... però va be fin quando ero allegra! Altre volte nn mi hanno mai sgamato a parte una volta che ho vomitato anche l'anima e nel mio bagno c'era un tanfo di vino impressionante... ma va beh mia madre m ha tenuto un pò il muso e basta... A parte che secondo me tipo fumata mi hanno già beccata ma penso non abbiano il coraggio d affrontare l'argomento...
    Beh, adesso io non saprei giudicare da genitore, ma credo che in un certo senso sia quasi meglio così che non incazzarsi e fare prediche, perché non si ottiene che i figli smettano di comportarsi come vogliono, ma casomai se ne perde ancora di più il controllo, arrivando a situazioni paradossali in cui i genitori hanno un'idea dei figli che non corrisponde neanche lontanamente a come sono davvero, e questo sì che non va bene.
    Poi se l'alcol diventa un pericolo non lo vedi certo dal fatto che tuo figlio è rientrato una sera barcollando, ma da cose più legate ai rapporti personali o all'umore ecc.

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Genitori
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 10/11/2010, 23:40
  2. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:17
  3. Genitori
    Da Margherita nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 21:07
  4. i genitori
    Da margot nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 18:14
  5. I genitori?????????????????????????
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 10:55