Visualizzazione stampabile
-
Una volta al mese io ed un mio amico andiamo a mangiare al ristorante, uno diverso ogni volta......beh.....quelle sere son micidiali!!!....Rikordo l'anno scorso una serata in cui avevamo bevuto 2litri di vino a cena, preceduti da 2bottiglie di champagne e abbiam kiuso in bellezza con 1/2litro di Sauvignon a testa......la grappetta finale ci ha stangato!!
Quando mio padre è venuto a prendermi....beh.....trasudavo alcool.....mi ha sgamato ed il giorno dopo mi ha cazziato un po'!!!
:) :?
quella è stata l'unika volta!!!
Tutte le altre volte nn mi ha sgamato....nnonostante l'aria mattutina della mia stanza fosse molto...kome dire....aromatika!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
a volte non capisco come ho fatto ad arrivare a letto e a mettermi il pigiama :lol:
mai sgamato cmq..
quando esagero troppo mi butto direttamente nel letto senza mettermi il pigiama,forse questo potrebbe farli insospettire,ma dico di aver sonno :nice:
questa estate probabilemte si sono accorti di qlcs,ma non mi hanno mai detto nulla,quindi per il momento tutto liscio.copertura perfetta 8-)
-
ogni tanto mia madre mi ha visto tornare a casa che straparlavo e nonostante avessi in bocca 3000 cicche il vino si sentiva lo stesso... però va be fin quando ero allegra! Altre volte nn mi hanno mai sgamato a parte una volta che ho vomitato anche l'anima e nel mio bagno c'era un tanfo di vino impressionante... ma va beh mia madre m ha tenuto un pò il muso e basta... A parte che secondo me tipo fumata mi hanno già beccata ma penso non abbiano il coraggio d affrontare l'argomento...
-
io nn mi sono mai ubriakato, brillo spesso e volentieri ma mai briako...
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
ogni tanto mia madre mi ha visto tornare a casa che straparlavo e nonostante avessi in bocca 3000 cicche il vino si sentiva lo stesso... però va be fin quando ero allegra! Altre volte nn mi hanno mai sgamato a parte una volta che ho vomitato anche l'anima e nel mio bagno c'era un tanfo di vino impressionante... ma va beh mia madre m ha tenuto un pò il muso e basta... A parte che secondo me tipo fumata mi hanno già beccata ma penso non abbiano il coraggio d affrontare l'argomento...
il vino è micidiale.una volta me l'hanno versato,rosso,sulla maglia,bianca, e ho dovuto dire che è stato il cameriere involontariamente.cmq penso avesse intuito che l'avevo anche bevuto,ma come hai detto tu,per me non hanno il coraggio di affrontare il discorso
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Se mi ubriaco troppo torno a casa quando mi è passata un pò tipo faccio colazione e torno in mattinatal :lol: :lol:
-
Si... una sola volta mi hanno beccato.. stavo sperimentando gli effetti che fa il vino se ne bevi a grande quantità...
Per il resto quasi ogni sabato sera rientro ubriaco e nn mihanno mai sgamato...
Se lo sanno? il sospetto cè :D
-
ubriaco nn mi hanno mai visto...
mia mamma... ero tornatpo dalaa cena aziendale.. nn capivo una bega.. però son filato subito a letto...
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
ubriaco nn mi hanno mai visto...
mia mamma... ero tornatpo dalaa cena aziendale.. nn capivo una bega.. però son filato subito a letto...
Fortuna tua.. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Beh, adesso io non saprei giudicare da genitore, ma credo che in un certo senso sia quasi meglio così che non incazzarsi e fare prediche, perché non si ottiene che i figli smettano di comportarsi come vogliono, ma casomai se ne perde ancora di più il controllo, arrivando a situazioni paradossali in cui i genitori hanno un'idea dei figli che non corrisponde neanche lontanamente a come sono davvero, e questo sì che non va bene.
Poi se l'alcol diventa un pericolo non lo vedi certo dal fatto che tuo figlio è rientrato una sera barcollando, ma da cose più legate ai rapporti personali o all'umore ecc.