Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
uddiu personne..!!!!ahahahahahaha
ma che ti hanno detto i tuoi??lol
Son tornata a casa e mia madre fa " Ste ma hai bevuto ieri sera?"
"No, ma va mamma"
"Allora perchè hai vomitato?"
"mi sa che ho un inizio di influenza intestinale"
"rincoglionita la prossima volta stai a casa così papà non deve venirti a prendere fino a li".
[Se non fosse stato che ho lo stomaco fragile e vomito spesso la mattina e le borse nere sotto agli occhi non mi avrebbero sgamata]
E bom poi mi ha fatto le coccoline :lol:
-
Quote:
Suicide_Drag
sorvoliamo su com'ero in classe :roll:
Già. :lol:
-
salvo lievissime sbronzette non mi hanno mai beccata, xò sannò benissimo ke bevo e ke spesso esagero.
è capitata una volta k mi hanno colta 'in flagrante' ero appena tornata dalla mia festa dei 18 e stavo raccontando al mio patrigno ke mi aveva riaccompagnata a casa quello ke mi piaceva.. lo raccontavo spazzolandomi i capelli col telefonino tentando di abbracciare lo stipite della porta :roll:
gli era venuto il dubbio.. XD
-
Non mi hanno mai beccata sbronza perchè non ho mai superato il limite dell' "essere brilla ma ancora lucida" ;) Comunque, se mi beccassero ubriaca si incazzarebbero di brutto, motivo per cui avrei problemi a raccontargli di aver bevuto troppo
-
Mai beccata anche perchè ubriacata da non capire un fico secco mi è successo solo una volta :oops: ed ero in vacanza senza loro.
Un mio amico invece ogni tanto si ubriaca e finisce col cercare di aprire con le sue chiavi la casa del vicino che puntualmente si incaxxa :x e lo appoggia alla porta giusta :lol::lol:
-
Quote:
yaya
Mai beccata anche perchè ubriacata da non capire un fico secco mi è successo solo una volta :oops: ed ero in vacanza senza loro.
Un mio amico invece ogni tanto si ubriaca e finisce col cercare di aprire con le sue chiavi la casa del vicino che puntualmente si incaxxa :x e lo appoggia alla porta giusta :lol::lol:
io gli avrei sparato...:|