eh si
Visualizzazione stampabile
eh si
ahhhhhh... capito
mia mamma un sacco di volte... e si, anche peggio anch'io:lol:
di sicuro mi hanno beccato...ma penso si siano fatti una risata sulla mia condizione e via....nn mi hanno mai fatto storie xkè quelle volte mi reggevo perlomeno in piedi...
questo topic mi fa morire dal ridere...lol
I miei nn mi hanno mai detto un *****...Nonostante sia arrivato spesso a casa in stati penosi.
Spesso però mio nonno quando mi da la mancia mi dice: mi raccomando birre quante ne vuoi ma niente pasticchette o altro.... :lol::lol::lol::lol:
Una notte sono tornata a casa proprio fracica, ricordo che ero accovaciato sul vater che espellevo il bacardi rum (liscio U_U) quando nel tentativo di alzarmi entrò mia mamma in bagno che mi vide cadere nel bidet dietro :|
Il giorno dopo: "Cla hai bevuto ieri sera?"
Io: "Nooo colpo di freddo!"
Lei: "E com'è che non sei nemmeno riuscita a alzarti in piedi ma ti sei ribaltata nel bidet?"
IO: ":|"
una volta mia madre mi trovò abbracciato al water e mi disse se era tutto ok.. gli dissi si si mamma tranquilla.. mi avrà fatto male il calzone..
mamma guardando nel water disse.. cosa c'era di BLU nel calzone?
:?
maledetto blu curaçao
:lol::lol::lol::lol:Quote:
Originariamente inviata da technics
Una sera andai ad Arezzo in un discopub (poi chiuso per igiene:|) dove facevano i cocktail più forti mai sentiti prima.
I miei amici conoscendo quanto reggo l'alcol offrivano e offrivano XD
Fate conto che un long island per mandarlo giù erano lacrime da quant'era forte......
Ne ho bevuti 4 :lolll:
Torno a casa alle 5, vado a letto.... alle 8,30 mi alzo con un mal di stomaco allucinante, vado in bagno e vomito a metà:| nella vasca.
Mia mamma ":|Vale hai bevuto ieri sera :018: ?"
Io " :risatina: Macché mamma...."
Piango (il vomito mi fa effetto XD)... "Sììì :087: :cry::cry::cry:"
"Male Vale queste cose... :018:, nonnno :018:"
Mi prepara una spremuta d'arancia ASPRISSIMA e caffè amaro.
Finii di vomitare. :lolll: