ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 206

Sbronze e genitori

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay
    idiota
    come non quotarti?! : D

Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 69 volte

Predefinito Re: Sbronze e genitori

Quote Originariamente inviata da UriGeller
    I vostri genitori vi hanno mai visto ubriachi? Se sì, come l'hanno presa?
    Avreste problemi a raccontare ai vostri genitori di aver bevuto troppo?
    Ieri era la millesima volta che ero arrivata a casa ubriaca. Nel bar abbiamo l'abitudine di confessarci il 24. sera con il nostro "prete" (un ragazzo che lo fa ogni anno). Per purificarci ci ordina di bere, anche senza dire niente (perché non confessarsi è un peccato ). Per i miei peccati ho dovuto scrollarmi una intera bottiglia di limoncello. Vabbè che sono abituata, ma prima di bere non avevo mangiato altro che un pezzetto di panettone. Insomma, prima di venire a casa sbocco e mi piglio un caffé, come sempre. Stavolta, però, non bastava. Una volta stesa per bene sul letto mi sono girata ed avevo vomitato sul pavimento. Purché ancora ubriaca, non l'ho pulito bene, l'ho solo lavato con un po' di acqua...e ho dormito con la puzza del vomito ancora attacata al pavimento, fino alla mattina quando l'ho disinfettato.. I miei non m'hanno detto niente perché era una di poche volte che mi hanno visto ubriaca. Di solito, se ubriaca, vengo a casa tardi quando loro dormono oppure rimango a dormire dai amici.

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006

Predefinito 4

quest'estate ero in vacanza cn i miei e my frate........ho portato fuori mio fratello con me e ha 14 anni.....si e ubriacato ò'è ci siamo......a casa mio fratello a passato due ore sul cesso.....ma mi miei nn gli hanno dtto un caxxo......alla mattina mi alzato alle 9 dopo essere andato a letto alle 3....mio fratello era gia in piedi stava bene....io avevo ancora una botta addosso....fino a quando mia mamma mi chiede se avevo sboccatto e io gli ho risposto dicendo che io l'alcol lo reggo .....nn l'avvessi mai detto ho ftto ttta mattina a sboccare stavo proprio male....quando mi sono ripreso mio padre ha cominciato a ridersela dicendo che mi stava bene....xo nn si sn presi ammale!!!

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

la cosa incredibile di adesso è che se torno a casa perfettamente sana, i miei pensano che sia andata male la serata

abbè..

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy
    la cosa incredibile di adesso è che se torno a casa perfettamente sana, i miei pensano che sia andata male la serata

abbè..
    Ma scusa, sono sempre ben svegli per verificare le tue condizioni?

Comunque meglio per te che la prendano bene. O forse li hai costretti ad abituarsi .

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UriGeller

Ma scusa, sono sempre ben svegli per verificare le tue condizioni?

Comunque meglio per te che la prendano bene. O forse li hai costretti ad abituarsi .
    no no, mia madre è perennemente sveglia..e anche se dorme non le sfugge niente.. -.-"

però che può dirmi.. ?!

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy
    no no, mia madre è perennemente sveglia..e anche se dorme non le sfugge niente.. -.-"

però che può dirmi.. ?!
    i miei dormono quando torno a casa ma alla fine mi sgamano lo stesso perchè la mattina quando entrano in camera mia c'è un tanfo di alcool allucinante XD

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne

i miei dormono quando torno a casa ma alla fine mi sgamano lo stesso perchè la mattina quando entrano in camera mia c'è un tanfo di alcool allucinante XD
    MMmmm... Alito disinfettante eh?
    Però non è la stessa cosa, la scenetta divertente è trovarseli di fronte quando si è fuori e cercare di inventare qualche scusa improbabile.

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Ragazzi bevete l'assenzio...a casa non ci tornate più X°DDDDDDDDD

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni

Predefinito

Divertente scenetta: dopo che una tipa, decisamente brilla, aveva chiesto a tutto il bar quale fosse la capitale della Nuova Zelanda, questa ha la bella idea di telefonare al padre (a mezzanotte e un quarto), urlando subito nella cornetta (senza neanche un pronto?) "Qual è la capitale della Nuova Zelanda? Non è Awckland!". Attimo di silenzio, poi senti dall'altra parte: "sei ubriaca, eh?".

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima