si appuntoOriginariamente inviata da Personne
capisco la sincerità ma certe cose si possono anche omettere
si appuntoOriginariamente inviata da Personne
capisco la sincerità ma certe cose si possono anche omettere
Originariamente inviata da Personne
ti stimo!!
non estrmizzare...
non dirmi ke i tuoi non si sn mai presi una sbronza, fumato una canna...non ci credo.
non sto parlando di bamba, cartoni e roba kimica, mi fanno schifo.
Li disprezzo e disprezzo ki ne fa uso.
Non sono neanke un' alcoolizzata, è vero mi piace bere e non mi vergogno di qst.
mi piace anche fumare, ma non ne sono dipendente ne di una ne dell'altra cosa.
I miei hanno capito xkè mi conoscono, perkè sono sincera e anke perkè vedono, capiscono qnd torno fusa o no...
nel bere e nel fumare non c'è nulla di così tragico, basta farlo con testa...poi ovvio ci sono le volte ke la perdi (a me è successo solo una volta, quella)
Da come ne parlavi tu sembrava che sia meglio dire tutte le stronzate che si fanno ai genitori, cosa assurda secondo me. Comunque è logico che anche i genitori si siano tirati la bolla ma non per questo te lo devono lasciare fare. Allora scusa se tuo padre era uno che si beveva 10 sambuche al giorno anche tu sei autorizzata a berle? Va bene che i genitori siano di "larghe vedute" ma non troppo. Se torno a casa sbronza i miei non è che mi ammazzano però di certo non mi danno il 5.Originariamente inviata da Saretta__Zoe
Comunque ti fanno schifo i cartoni, la bamba e così via però trovi che avere un fegato sputtanato e i polmoni neri per il fumo sia normale e nulla di grave, eh beh.
tendi sempre ad estremizzare le situazioni.
non ho affatto detto ke bersi litri di alcool al giorno faccia bene e poi io personalmente non lo faccio , come neanke fumo tutti i giorni....
non sono dipendente ne dell'alcool ne del fumo, non muoio se non mi bevo il cikketin prima di dormire o se non mi fumo la mia canna giornaliera...passo giorni se non settimane senza toccare fumo o alcool...
Ma ammettilo una bella canna o una bella birra qnd ce vo' ce vo'!!!
mi sono ubriacata solo una volte mai miei mi hanno visto solo dopo che mi era passata un po... e non hanno scoperto niente.. o almeno hanno fatto finta di niente...
menomale che non vengono alle cene ziendali, sennò sai che risate....
in successione:
sbagliato
altro sbagliato
vino
altro vino
ancora vino
montenegro
limoncello
altro limoncello
grappa
altra grappa
riga
altra riga
altra riga
adoro le cene aziendali..
Meno male che ci sono le righe a tirarci su dall'alcool. Oh beata Bamba. :smt045
ma siamo matti!Originariamente inviata da UriGeller