ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 206

Sbronze e genitori

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne

"Papà, papà sai mi piace molto bere, tranquillo preferisco della buona birra ai super alcolici. Ultimamente fumo anche meno sigarette perchè fumo tantissime canne. Il sabato sera invece lo dedico alla bamba quindi se mi vedi un pò storta sai il motivo"

" Certo cara anche io sono stato giovane, anzi non hai parlato di cartoni, non li prendi? io te li consiglio"

Si capirebbero sicuramente. -.-'.
    si appunto
    capisco la sincerità ma certe cose si possono anche omettere

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

"Papà, papà sai mi piace molto bere, tranquillo preferisco della buona birra ai super alcolici. Ultimamente fumo anche meno sigarette perchè fumo tantissime canne. Il sabato sera invece lo dedico alla bamba quindi se mi vedi un pò storta sai il motivo"

" Certo cara anche io sono stato giovane, anzi non hai parlato di cartoni, non li prendi? io te li consiglio"

ti stimo!!

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 7/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

non estrmizzare...
    non dirmi ke i tuoi non si sn mai presi una sbronza, fumato una canna...non ci credo.
    non sto parlando di bamba, cartoni e roba kimica, mi fanno schifo.
    Li disprezzo e disprezzo ki ne fa uso.
    Non sono neanke un' alcoolizzata, è vero mi piace bere e non mi vergogno di qst.
    mi piace anche fumare, ma non ne sono dipendente ne di una ne dell'altra cosa.
    I miei hanno capito xkè mi conoscono, perkè sono sincera e anke perkè vedono, capiscono qnd torno fusa o no...
    nel bere e nel fumare non c'è nulla di così tragico, basta farlo con testa...poi ovvio ci sono le volte ke la perdi (a me è successo solo una volta, quella)

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Saretta__Zoe

non estrmizzare...
    non dirmi ke i tuoi non si sn mai presi una sbronza, fumato una canna...non ci credo.
    non sto parlando di bamba, cartoni e roba kimica, mi fanno schifo.
    Li disprezzo e disprezzo ki ne fa uso.
    Non sono neanke un' alcoolizzata, è vero mi piace bere e non mi vergogno di qst.
    mi piace anche fumare, ma non ne sono dipendente ne di una ne dell'altra cosa.
    I miei hanno capito xkè mi conoscono, perkè sono sincera e anke perkè vedono, capiscono qnd torno fusa o no...
    nel bere e nel fumare non c'è nulla di così tragico, basta farlo con testa...poi ovvio ci sono le volte ke la perdi (a me è successo solo una volta, quella)
    Da come ne parlavi tu sembrava che sia meglio dire tutte le stronzate che si fanno ai genitori, cosa assurda secondo me. Comunque è logico che anche i genitori si siano tirati la bolla ma non per questo te lo devono lasciare fare. Allora scusa se tuo padre era uno che si beveva 10 sambuche al giorno anche tu sei autorizzata a berle? Va bene che i genitori siano di "larghe vedute" ma non troppo. Se torno a casa sbronza i miei non è che mi ammazzano però di certo non mi danno il 5.
    Comunque ti fanno schifo i cartoni, la bamba e così via però trovi che avere un fegato sputtanato e i polmoni neri per il fumo sia normale e nulla di grave, eh beh.

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 7/10/2007

Predefinito

Da come ne parlavi tu sembrava che sia meglio dire tutte le stronzate che si fanno ai genitori, cosa assurda secondo me. Comunque è logico che anche i genitori si siano tirati la bolla ma non per questo te lo devono lasciare fare. Allora scusa se tuo padre era uno che si beveva 10 sambuche al giorno anche tu sei autorizzata a berle? Va bene che i genitori siano di "larghe vedute" ma non troppo. Se torno a casa sbronza i miei non è che mi ammazzano però di certo non mi danno il 5.
    Comunque ti fanno schifo i cartoni, la bamba e così via però trovi che avere un fegato sputtanato e i polmoni neri per il fumo sia normale e nulla di grave, eh beh.

tendi sempre ad estremizzare le situazioni.
    non ho affatto detto ke bersi litri di alcool al giorno faccia bene e poi io personalmente non lo faccio , come neanke fumo tutti i giorni....
    non sono dipendente ne dell'alcool ne del fumo, non muoio se non mi bevo il cikketin prima di dormire o se non mi fumo la mia canna giornaliera...passo giorni se non settimane senza toccare fumo o alcool...
    Ma ammettilo una bella canna o una bella birra qnd ce vo' ce vo'!!!

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 18/8/2007

Predefinito

mi sono ubriacata solo una volte mai miei mi hanno visto solo dopo che mi era passata un po... e non hanno scoperto niente.. o almeno hanno fatto finta di niente...

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

menomale che non vengono alle cene ziendali, sennò sai che risate....

in successione:

sbagliato

altro sbagliato

vino

altro vino

ancora vino

montenegro

limoncello

altro limoncello

grappa

altra grappa

riga

altra riga

altra riga

adoro le cene aziendali..

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Meno male che ci sono le righe a tirarci su dall'alcool. Oh beata Bamba. :smt045

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito Re: Sbronze e genitori

Quote Originariamente inviata da UriGeller
    I vostri genitori vi hanno mai visto ubriachi? Se sì, come l'hanno presa?
    Avreste problemi a raccontare ai vostri genitori di aver bevuto troppo?
    ma siamo matti!

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Saretta__Zoe Visualizza il messaggio
    avevo infranto la prima regola del buon bevitore : MAI MISCHIARE (birra con altri alcolici)
    e anke la seconda "salvaculo": MAI FUMARE (canne) SE HAI GIà INFRANTO LA PRIMA REGOLA DEL BUON BEVITORE
    risultato: entro in makkina di mio padre barcollando e alla domanda " cos'hai fatto qst sera" ho risposta " ho bevuto unpo sai pa'" e lui "cos ahai bevuto?" "gin vodka lemon!! un po'....a scrocco non so qnt, a me arrivava solo il bicchiere in mano" e lui " me è un super alcolico!!" io (stupida) "no c'era il lemonnn!!!"...vabbe ala fine dopo aver sboccato l'anima il giorno dopo mi ha solo detto "spero almeno ke tu stia male" e poi piu niente.
    Ora sanno ke bevo e fumo e la mia vita è piu tranquilla senza para......
    Parlatene, tanto l'hanno fatto anke loro, su qst non possono non capire!!
    Ma non tutti hanno gli stessi genitori.
    Comunque un po' ti stimo