tra amici c'è un patto se uno si ubriaca si và a casa di uno degli altri, se ci sn i genitori sopra restiamo giù (tipo in cantina o in macchina -.-) xciò mai preso
una sola volta tornato alle 3 papino mi sgama alla porta del bagno e vedendomi barcollante mi afferra x nn farmi cadere con fare amorevole...il giorno dopo mi trovo tutti i beni(motorino,play,pc ecc...) sequestrati -.-
grazie papi, eccoti la risp alla domanda "xkè nn mi dici quello ke fai qnd sei fuori?"![]()
Oggi mi hanno sgamata in pieno che ho bevuto come una spugna ieri sera. Iacuu sto ancora male![]()
i miei ci sono abituati a vedermi ritirare a 4 zampe
qualche settimana fa mi ubriacai con mio padre di vino rosso,meraviglioso.
diciamo che oltre il rimprovero e oltre i soliti ''stai attenta'' sanno che mi lascio andare solo se posso,quindi se non guido,se c'è qualcuno del gruppo che è più che sobrio,e così via.
Io sono stata beccata solo una volta avevo 19 anni, ma perchè mio fratello mi ha sgamata e si è messo a ridere come un pazzo......comunque per i genitori non è un bel vedere!!!
![]()
Mai!anche se quella volta che son tornata brilla a casa non c'han fatto caso, perchè sono già di per me brilla nella vita!! Quindi...
![]()