tra amici c'è un patto se uno si ubriaca si và a casa di uno degli altri, se ci sn i genitori sopra restiamo giù (tipo in cantina o in macchina -.-) xciò mai preso
una sola volta tornato alle 3 papino mi sgama alla porta del bagno e vedendomi barcollante mi afferra x nn farmi cadere con fare amorevole...il giorno dopo mi trovo tutti i beni(motorino,play,pc ecc...) sequestrati -.-
grazie papi, eccoti la risp alla domanda "xkè nn mi dici quello ke fai qnd sei fuori?"
Oggi mi hanno sgamata in pieno che ho bevuto come una spugna ieri sera. Iacuu sto ancora male
i miei ci sono abituati a vedermi ritirare a 4 zampe
qualche settimana fa mi ubriacai con mio padre di vino rosso,meraviglioso.
diciamo che oltre il rimprovero e oltre i soliti ''stai attenta'' sanno che mi lascio andare solo se posso,quindi se non guido,se c'è qualcuno del gruppo che è più che sobrio,e così via.
Io sono stata beccata solo una volta avevo 19 anni, ma perchè mio fratello mi ha sgamata e si è messo a ridere come un pazzo......comunque per i genitori non è un bel vedere!!!
Mai! anche se quella volta che son tornata brilla a casa non c'han fatto caso, perchè sono già di per me brilla nella vita!! Quindi...