eh si
eh si
ahhhhhh... capito
mia mamma un sacco di volte... e si, anche peggio anch'io
di sicuro mi hanno beccato...ma penso si siano fatti una risata sulla mia condizione e via....nn mi hanno mai fatto storie xkè quelle volte mi reggevo perlomeno in piedi...
questo topic mi fa morire dal ridere...lol
I miei nn mi hanno mai detto un *****...Nonostante sia arrivato spesso a casa in stati penosi.
Spesso però mio nonno quando mi da la mancia mi dice: mi raccomando birre quante ne vuoi ma niente pasticchette o altro....
Una notte sono tornata a casa proprio fracica, ricordo che ero accovaciato sul vater che espellevo il bacardi rum (liscio U_U) quando nel tentativo di alzarmi entrò mia mamma in bagno che mi vide cadere nel bidet dietro
Il giorno dopo: "Cla hai bevuto ieri sera?"
Io: "Nooo colpo di freddo!"
Lei: "E com'è che non sei nemmeno riuscita a alzarti in piedi ma ti sei ribaltata nel bidet?"
IO: ""
una volta mia madre mi trovò abbracciato al water e mi disse se era tutto ok.. gli dissi si si mamma tranquilla.. mi avrà fatto male il calzone..
mamma guardando nel water disse.. cosa c'era di BLU nel calzone?
maledetto blu curaçao
Originariamente inviata da technics
Una sera andai ad Arezzo in un discopub (poi chiuso per igiene) dove facevano i cocktail più forti mai sentiti prima.
I miei amici conoscendo quanto reggo l'alcol offrivano e offrivano XD
Fate conto che un long island per mandarlo giù erano lacrime da quant'era forte......
Ne ho bevuti 4
Torno a casa alle 5, vado a letto.... alle 8,30 mi alzo con un mal di stomaco allucinante, vado in bagno e vomito a metà nella vasca.
Mia mamma "Vale hai bevuto ieri sera ?"
Io " Macché mamma...."
Piango (il vomito mi fa effetto XD)... "Sììì "
"Male Vale queste cose... , nonnno "
Mi prepara una spremuta d'arancia ASPRISSIMA e caffè amaro.
Finii di vomitare.