ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 206

Sbronze e genitori

  1. #131
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da theris
    la mia prima sbronza i miei mi hanno dato il permesso....



    per le altre no...
    Ma che vuol dire? Che sei andata da tua mamma e hai detto "Scusa, prosso ubriacarmi stasera?"

  2. # ADS
     

  3. #132
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Margot sai cos'è?? Trovavo troppo interessante discutere delle ricette che proponeva un programma di cucina etnica su sky..

  4. #133
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cavolo se mi hanno beccato...piu di una volta anche......ma nn si sono mai incazzati, alla fine dai chi nn si è mai preso una sbronza.......

  5. #134
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Margot sai cos'è?? Trovavo troppo interessante discutere delle ricette che proponeva un programma di cucina etnica su sky..
    ma come ha fatto a capire? perchè è l unica cosa che non dovrebbe essere sgamo.. cioè fisicamente non si vede niente, anzi, io sembravo sempre super perfetta

  6. #135
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Uhm.. mi hanno sgamato una volta e mi è bastata.
    Di solito quando sono proprio nella fase "distruzione" a casa non ci torno.
    La prima volta, ero neanche ubriaca.. straparlavo solo un pochetto.
    Arrivo a casa, mio padre era ancora sveglio -___- lo saluto, e mentre faccio per salutarlo inciampo sulla scala e scoppio a ridere come una scema.
    Ma non ero proprio ubriachissima, ero giusto un po' brilla.. boh felice.
    Mi prende mi annusa l'alito e mi spinge, dicendomi di andare a dormire.
    La mattina dopo, vabbeh apparte il mal di testa, scendo e mio padre appena mi vede arrivare mi tira una di quelle cinquine che mi ricordo ancora -.-' poi va bbeh non mi ha fatto uscire per un po'. E da lì mi sono fatta furba. :smt003

    Un'altra volta ho rischiato. Ero appena uscita dal concerto. Lì sì, ero davvero marcia. Avevo bevuto e fumato di tutto. Ho vomitato anche l'anima, e tornando a casa mia mamma ha sentito che puzzavo, ma gli ho detto che non avevo digerito il magiare prima del concerto, perchè avevo saltato tantissimo mentre cantavano, e che quindi avevo vomitato prima di venire a casa XD

    Per il resto, non torno a casa. sto con i miei amici e torno la mattina.

  7. #136
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff

    ma come ha fatto a capire? perchè è l unica cosa che non dovrebbe essere sgamo.. cioè fisicamente non si vede niente, anzi, io sembravo sempre super perfetta
    In effetti solitamente non si nota. Lo capisce solo chi mi conosce perchè divento un pò schizzata... Però una volta che avevo bevuto un bel pò e poi ho pensato bene di sciare... avevo una faccia mostruosa, occhi super spalancati e tiravo sul col naso come un'invasata di solito mi trattengo e lo faccio con finezza per non farmi notare XD

  8. #137
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Oltre al tirare su con il naso ogni mezzo secondo, quella volta avevo esagerato davvero, mi si era storto l'occhio, cosa che mi capita solo quando supero i 150 Eu., e poi parlavo continuamente, senza fermarmi un attimo, ogni tanto mi alzavo da tavola senza una ragione apparente ecc..

  9. #138
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff

    ma come ha fatto a capire? perchè è l unica cosa che non dovrebbe essere sgamo.. cioè fisicamente non si vede niente, anzi, io sembravo sempre super perfetta
    bè se stai nei limiti si..ma se parti la sera e finisci alle 10 di mattina con pause di max 20 minuti diventa dura farcela è

  10. #139
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avevo infranto la prima regola del buon bevitore : MAI MISCHIARE (birra con altri alcolici)
    e anke la seconda "salvaculo": MAI FUMARE (canne) SE HAI GIà INFRANTO LA PRIMA REGOLA DEL BUON BEVITORE
    risultato: entro in makkina di mio padre barcollando e alla domanda " cos'hai fatto qst sera" ho risposta " ho bevuto unpo sai pa'" e lui "cos ahai bevuto?" "gin vodka lemon!! un po'....a scrocco non so qnt, a me arrivava solo il bicchiere in mano" e lui " me è un super alcolico!!" io (stupida) "no c'era il lemonnn!!!"...vabbe ala fine dopo aver sboccato l'anima il giorno dopo mi ha solo detto "spero almeno ke tu stia male" e poi piu niente.
    Ora sanno ke bevo e fumo e la mia vita è piu tranquilla senza para......
    Parlatene, tanto l'hanno fatto anke loro, su qst non possono non capire!!

  11. #140
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saretta__Zoe
    av
    Parlatene, tanto l'hanno fatto anke loro, su qst non possono non capire!!
    "Papà, papà sai mi piace molto bere, tranquillo preferisco della buona birra ai super alcolici. Ultimamente fumo anche meno sigarette perchè fumo tantissime canne. Il sabato sera invece lo dedico alla bamba quindi se mi vedi un pò storta sai il motivo"

    " Certo cara anche io sono stato giovane, anzi non hai parlato di cartoni, non li prendi? io te li consiglio"

    Si capirebbero sicuramente. -.-'.

Discussioni simili

  1. Genitori
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 10/11/2010, 23:40
  2. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:17
  3. Genitori
    Da Margherita nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 21:07
  4. i genitori
    Da margot nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 18:14
  5. I genitori?????????????????????????
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 10:55