ank'io di solito riesco a controllarmi, ma a volte si degenera talmente tanto ke nn ci si può controllareOriginariamente inviata da BRutto_Gay
ank'io di solito riesco a controllarmi, ma a volte si degenera talmente tanto ke nn ci si può controllareOriginariamente inviata da BRutto_Gay
Io so solo che ogni volta arrivo a casa, parlo tranquillamente con mia mamma che è rimasta sveglia ad aspettarmi e poi vado a dormire, e mi dico "bravo, hai ingannato tutti"
Poi il giorno dopo mia mamma mi dice "Ma ieri sera hai bevuto, vero?"
In più lei non sa della quantità, cioè io ogni volta gli dico "sì, una birra, un bicchierino di vodka", così poi pensa che strippi con un bicchiere solo, mentre in realtà sono milllle..
Vabbè, il punto è che devo migliorare nel controllo, anche se sto facendo dei bei passi avanti.
ank'io uguale identicoOriginariamente inviata da Coso
Ma un paio di volte... ma penso d'averlo camuffato abbastanza e non se nè sono accorti...
Solo una volta ero alc carnevale sotto casa mia ed è arrivato mio padre... lì mi sa che se nè accorto ... ridevo un pò troppo...
cmq sbronza marcia da star male mai...
Quando ho vomitato perchè avevop bevuto il mondo mia madre mi fa " ma quanto cazzo hai bevutooo"Originariamente inviata da Coso
"3 bicchieri di vino mamma"
" ma sono tantissimi deficienteee"
Saranno stati minimo 30 XDOriginariamente inviata da Personne
Comunque in questi casi mi chiedo sempre come è possibile che non ci arrivino, cioè non hanno mai bevuto un cazzo loro? Eppure sono stati giovini come tutti.. Boh..
Mia mamma mi dice sempre "Bevi poco che non sei abituato" XD
una volta io e mia madre abbiamo bevuto il fragolino bianco io ho bevuto tipo 4 bicchieri e stavo benissimo mia madre dopo 2 era fuori, continuava a ridere XDOriginariamente inviata da Coso
Fate anche le gare? XDOriginariamente inviata da Personne
Complimenti per la schiacciante vittoria :smt003
Perchè non facciamo una gara io e te ? XDOriginariamente inviata da Coso
ti stra batto! :smt029
Bè ma partire prima è un gran vantaggio, si spende di meno in materia prima XDOriginariamente inviata da Personne
E comunque non mi batti.