Il malocchio proprio no D: Ti mandano in "mona" se parli di certe cose xD
Si l'ho notato D: i tedeschi poi xD ne ho visti un sacco che si mangiano il panino col pancione a mollo a mare XD
Ma d'altronde i tedeschi in spiaggia mi hanno sempre regalato grandi emozioni Sono indecenti
- - - Aggiornamento - - -
Lo trovo un bel gesto il fatto di voler offrire di tutto! Quello che mi metteva a disagio era il fatto che,seppur io continuassi a rifiutare gentilmente, queste continuavano ad insistere con la faccia un pò stizzita D: Quindi mi ritrovavo "costretta" ad accettare per non farle rimaner male
Ma non ha senso andare al mare e passare metà del tempo in spiaggia perché il pranzo era troppo pesante XD
A meno che non sei al mare in romagna, che lì è meglio passarlo tutto in spiaggia, il tempo.
per fortuna ora i tempi stanno cambiando e nessuno si offende, ma fino a qualche tempo fa ti mettevano il broncio, eh! Ho avuto seri problemi, seppur napoletana, con questa storia. Io poi che ero difficilissima col cibo rifiutavo 9 volte su 10. Ho rischiato di essere linciata.
E' la cosa migliore da fare! XD
Una volta in spiaggia ho visto una famiglia di tedeschi che accompagnava il bambino a fare pupù in acqua. Ma seriamente scherziamo!? Ah si, il bambino si era già avvantaggiato cominciando sulla spiaggia. Con la nonna che raccoglieva i pezzi D: